La creazione olfattiva Betelgeuse di IN ASTRA nasce dallo studio approfondito di una delle principali protagoniste dell’universo stellato
La seconda stella più luminosa della Costellazione di Orione e la decima più brillante in assoluto
Il concerto olfattivo unisce le note di testa, cuore e quelle di fondo dando vita così a una fragranza eclettica e sorprendente, in grado di svelare man mano la sua vera natura.
Ad aprire il profumo c’è il coriandolo aromatico e speziato evolve in una nuvola di polvere
Al centro di questa eau de parfum troviamo un cuore cipriato dato da una nota intrigante di iris accompagnata da un osmanto fruttato capace di catturare immediatamente i sensi.
Gradualmente si percepisce il muschio di quercia con la sua terrosità, in grado di riprendere ed amplificare tutte le caratteristiche della poudrè della fragranza.
L’assoluta di caffè arriva a chiudere la composizione con una scia calda e aromatica.
Betelgeuse è un profumo genderless che con la sua raffinatezza accarezza l’universo e accentua il desiderio di connessione con l’infinito
Il flacone è stato studiato con cura: elegante e di design, è impreziosito da un tappo color oro che riproduce la superficie di una stella e rappresenta alla perfezione il concept del marchio.
Il Brand è rigorosamente Made in Italy e punta all’eccellenza nella scelta delle materie prime, tutte selezionate e di altissima qualità.
IN ASTRA è un Brand di profumeria artistica nato nel 2020 grazie all’intuizione e alla grande passione di due sorelle: Sofia e Fabiola Bardelli.
Questo marchio dall’unione di due grandi passioni che hanno accompagnato le due fondatrici sin dalla tenera età: quella per l’arte della profumeria e quella per l’astronomia, l’universo e i suoi segreti tutti da scoprire.
Il nuovo Brand di profumeria artistica che interpreta, con passione, il viaggio tra i misteri dell’universo: emozionante, coraggioso e seducente.
Per saperne di più: www.inastra.com
Leggi anche:
Sisley Paris all day all year: elisir antiage per il viso
Beauty Week: passeggiata olfattiva Calé
Molton Brown London & Sinatra profumerie
Claudia Gollini Aprile 2022