Dall’esperienza di Antica Erboristeria il dentifricio sbiancante con salvia, menta e bicarbonato per sorridere in tutta libertà
Il sogno di tutti è avere denti bianchi e splendenti, ma una alimentazione non corretta o il fumo possono rendere brutto e grigio il nostro sorriso.
Un dentifricio sbiancante
Per risolvere il problema dei denti che hanno perso la loro brillantezza, l’esperienza di Antica Erboristeria ha prodotto un dentifricio sbiancante con il 90 per cento di ingredienti di origine naturale.
Il dentifricio sbiancante che restituisce ai denti il loro aspetto “bianco naturale” è a base di salvia, menta e bicarbonato.
Antica Erboristeria assicura che il dentifricio aiuta a ripristinare l’aspetto consueto dei denti in dieci giorni, rimuove le macchie superficiali e dona una durevole freschezza.
Il prodotto contiene anche fluoro e minerali per rinforzare lo smalto dei denti.
Da decenni, Antica Erboristeria unisce con successo la propria esperienza, una tecnologia all’avanguardia e il potere degli estratti delle piante.
La gamma dei dentifrici di Antica Erboristeria contiene il 90 per cento di ingredienti di origine naturale (acqua inclusa) e si presenta con un design minimal, in grado di dare maggiore visibilità ai preziosi ingredienti delle sue formule.
Per saperne di più: www.anticaerboristeria.it
Sandra Tognarini, luglio 2020