GISELE BÜNDCHEN È IL NUOVO VOLTO DIOR

La top model Gisele Bündchen é il nuovo volto di Capture Totale, il trattamento di giovinezza e bellezza totale firmato Dior.

La linea Capture Totale

La nuova linea Capture Totale di Dior propone una serie di prodotti age-defying per il viso. La linea concentra tutta la potenza della scienza delle cellule staminali e l’esperienza Dior nel campo dei fiori per offrire un’azione correttiva anti-età totale. Le texture sono state formulate in esclusiva da dei biologi per fondersi in maniera impeccabile con la pelle e garantire un’efficacia potenziata. Grazie all’azione formidabile di questi prodotti, la pelle torna a risplende di salute e appare più giovane, a qualsiasi età.

La nuova testimonial

Gisele Bündchen si unisce al prestigioso club delle donne Dior, tanto attive quanto talentuose e impegnate, diventando il volto della linea skincare Capture Totale. La bellissima modella brasiliana da tempo è impegnata nella difesa del pianeta e nella promozione di valori responsabili che condivide totalmente con Dior. Questa sinergia è spigata nel manifesto della campagna.



Fin dalla sua creazione, la maison Dior ha riconosciuto in queste parole la sua missione: "rendere le donne non solo più belle ma anche più felici". Gisele rappresenta più di chiunque altro il motto che ora guida la sua vita: "una mente sana in un corpo sano". Per Dior dunque è l’ambasciatrice ideale per esprimere la ricerca della naturalezza e della serenità per tutte le donne, come dimostra in queste pillole video.

BEAUTY LESSON 1 : BALANCE YOUR LIFE

BEAUTY LESSON 2 : CONNECT TO THE BEST OF YOU

BEAUTY LESSON 3 : STAY CLOSE TO NATURE

BEAUTY LESSON 4 : FUEL UP FOR YOUR ENERGY

Cristina Capece, gennaio 2020
Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!