90 ANNI INSIEME AI GIOIELLI MORELLATO

Morellato spegne 90 candeline e festeggia con tante novità

90 anni di bellezza, sorrisi, eleganza. Nel 2020 Morellato spegne 90 candeline.
Alleati perfetti per fare colpo su una persona speciale o brillare in un’occasione importante, i gioielli Morellato sono garanzia di successo e stile senza tempo.
In occasione della riapertura dei negozi, scopriamo insieme tutte le ultime novità.

Morellato 90th Drawing the Future

Fondata nel 1930 a Venezia, Morellato è tra le aziende storiche di gioielleria e orologeria più amate in Italia.
In occasione dei suoi 90 anni, la Maison e Istituto Marangoni si sono uniti pensando al futuro.
Morellato 90th Drawing the Future è l’iniziativa che ha permesso a 16 talentuosi allievi del Master in “Fine Jewellery Design” di Istituto Marangoni Milano Fashion di disegnare la collezione Morellato dedicata allo speciale evento.
16 talenti, 16 proposte, 16 “sfide” a colpi di stile e creatività.
La vincitrice è Asya Özkan. La sua collezione “LION OF VENICE” è un omaggio in chiave moderna alla tradizione veneziana e alla forza delle donne.

Disponibili in special edition dal prossimo mese di ottobre il bracciale bangle e la collana con pendente.

Collezione Gemma Perla

Cosa succede quando lo splendore della perla naturale si unisce ad eleganti pietre cat-eye a taglio cabochon? Nasce la nuova collezione Gemma Perla in argento 925 di Morellato.
Collana lunga con pietre cat-eye rosa a taglio cabochon e bracciale in oro rosa con perle naturali e pietra cat-eye bianco latte a taglio cabochon.
E poi gli orecchini: pendenti con perle naturali e pietre cat-eye verde-acqua a taglio cabochon e oro rosa con perle naturali e pietre cat-eye bianco latte a taglio cabochon.
C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Una cosa è certa, che sia un evento esclusivo o un tête-à-tête con la dolce metà, indossando un accessorio della collezione Gemma Perla non potete sbagliare.

Per saperne di più: www.morellato.com

LA PETITE STORY: Make your own style

Nella famiglia Morellato troviamo La Petite Story. Il brand dedicato ai “gioielli sentimentali”, capaci di racchiudere una storia o emozione in un accessorio.
Spazio alla fantasia con i mono orecchini della Collezione Exigo.
Perché limitarsi a indossare un gioiello quando si può creare il proprio stile. Abbinando e mixando gli accessori si può cambiare ogni giorno rimanendo sempre uniche.
I mono orecchini con unicorno in oro giallo, flamingo e pendente a forma di corallo ci permettono di seguire la moda dettando le nostre regole.
E per le più romantiche, il mono orecchino con scritta LOVE e cristalli bianchi è davvero un pezzo a cui non si può rinunciare.

Per saperne di più: www.lapetitestory.com

Paul Hewitt: Anchor Spirit Collection

Anchor Spirit, collezione di bracciali firmata Paul Hewitt dedicati alla magia del mare, si arricchisce di due new entry.
Oro rosa e malva, questi i colori disponibili per i bracciali con boule grey in acciaio e dettaglio a forma di ancora,

Accessori adatti a chi ama essere sempre al passo coi tempi, senza mai rinunciare a stile ed eleganza.

Per saperne di più: www.kronoshop.com

Per tutti…il bracciale del cuore

Finalmente, dopo il periodo complicato che ha messo tutti a dura prova, Morellato riapre i battenti.
Proprio in occasione della riapertura dei negozi, la Maison omaggia i clienti di uno speciale braccialetto.
#ITALIANINELCUORE è la scritta che riveste il bracciale, in silicone e misura universale unisex. Un regalo che vuole essere un messaggio di speranza e orgoglio per la forza che il nostro Paese ha dimostrato in questi mesi.
3 le varianti colore: verde, bianco e rosso. Si possono indossare tutte insieme, per celebrare la nostra bandiera, o singolarmente.

Alessandra Borgonovo, Maggio 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!