GIVENCHY FIRMA I BEAUTY LOOKS DI ANIMAL CROSSING

Beauty couture e videogame insieme per una collaborazione esclusiva

Cosa succede quando il mondo dell’alta moda incontra quello del gaming? Nasce una collaborazione esclusiva davvero unica.
È la prima volta, infatti, che un luxury brand offre i propri make-up looks ad uno dei videogame più amati di Nintendo. Stiamo parlando di Givenchy e Animal Crossing New Horizons.
Mai trascurare il capitolo bellezza, nemmeno durante una sessione di gioco. Ecco allora che i player del famoso game di simulazione di vita vissuta potranno personalizzare i beauty looks dei propri personaggi.

Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione tra Givenchy e Nook Street Market, la piattaforma creativa nota per gli incredibili outfit ispirati alle sfilate che si possono scaricare in Animal Crossing.
Personalizzabili in ogni minimo dettaglio con diversi range cromatici che si adattano alla tonalità della pelle del proprio personaggio e abbinati ai look Signature Givenchy, garantiscono stile e personalità anche nel mondo virtuale.

A disposizione dei player, una serie di look ispirati alle linee make-up Givenchy: Prisme Libre e Le Rouge. Oppure i tatuaggi (le 4G, labbra, cuori) che richiamano la tradizione e i prodotti più iconici della Maison e donano quel tocco in più di stile.

Per ottenere i look esclusivi scaricate gli ID code sui profili instagram @givenchybeauty e @nookstreetmarket.

Per saperne di più: www.givenchy.com

Alessandra Borgonovo, Luglio 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!