INDIAN LEATHER è il nuovo viaggio olfattivo, tra note decise, affumicate e misteriose, firmato MEMO Paris
Il fascino, i rituali sacri, i profumi e i paesaggi mozzafiato dell’India sono racchiusi in INDIAN LEATHER, la nuova Eau de Parfum di MEMO Paris, distribuita in Italia da Campomarzio70
Un tributo alla bellezza e alle infinite sfaccettature dell’India. INDIAN LEATHER è la nuova creazione firmata MEMO Paris, maison che crea profumi capaci non solo di lasciare un’impronta decisa sulla pelle, ma anche di raccontare le esperienze e le emozioni scaturite da un viaggio.
Basta un solo spruzzo della nuova Eau de Parfum per sentirsi circondati dai colori potenti dell’India. I profumi dei suoi piatti tipici, gli animali e i paesaggi magici, i rituali sacri, i sorrisi dei suoi abitanti.
Da Mumbai a Kochi, da Kolkata a Bangalore. Le sensazioni che si proveranno appena aperto il flacone saranno infinite, come infinita sarà la voglia di indossare INDIAN LEATHER.
Cuirs Nomades
INDIAN LEATHER nasce dall’accordo di Cuoio che si dispiega attorno a un cuore di Cipriolo. Una pianta dalle note affumicate e inconfondibili molto conosciuta in India che veniva utilizzata come essenza rituale da cospargere sui sari delle donne per curare i cuori degli uomini.
Oltre al Cipriolo nel cuore della composizione ci sono assoluta di Rosa e Gelsomino, che si mixano con Patchouli, estratto di baccello di Vaniglia, Oud e resine di Olibano.
Una fragranza ricca di fascino e mistero, capace di evocare emozioni limpide e profonde ad ogni spruzzo.
MEMO Paris è distribuito in esclusiva per l’Italia da Campomarzio70
Per saperne di più: https://shop.campomarzio70.it/
LEGGI ANCHE: ORCHIDEE IMPERIALE MORPHO-PROTOCOLE: IL NUOVO RITUALE ANTI-AGE DI GUERLAIN
SAFILO: GUARDANDO IL MONDO CON L’EYEWEAR GIUSTO
Alessandra Borgonovo, Ottobre 2024