La nuova linea di Collistar è stata sviluppata secondo la filosofia formulistica Smart Sun Protection® e contiene l’esclusivo sistema filtrante pro-vitamina D
Basta un gesto per godersi il sole, sicuro e protetto!
Per chi è in cerca di una protezione solare avanzata che combatta efficacemente le macchie cutanee e l’iperpigmentazione, la linea solare “Speciale Macchie” di Collistar è la soluzione perfetta. I solari Collistar, de sempre rinomati, sono il risultato dell’esperienza farmaceutica del marchio e si distinguono per la loro sensorialità cosmetica unica. Le loro texture vellutate e piacevoli si fondono con la pelle, assorbendosi rapidamente e offrendo una sensazione di comfort e protezione senza pari. Questi prodotti combinano l’efficacia della ricerca scientifica con un’esperienza sensoriale raffinata, rendendoli inimitabili nel panorama dei solari. Grazie alla tecnologia innovativa Smart Sun Protection® e a una formulazione ricca di attivi specifici, questi prodotti offrono una protezione completa contro i raggi UVA, UVB, luce blu e infrarossi, mentre trattano e prevengono le discromie cutanee.
Collistar Speciale Macchie: Protezione Solare e Trattamento Anti-Macchie
La linea “Speciale Macchie” di Collistar è stata appositamente studiata per prevenire, trattare e correggere le macchie cutanee legate all’iperpigmentazione.
I principali attivi della linea sono:
- Acido Tranexamico: aiuta a prevenire la formazione di nuove macchie.
- Niacinamide: contribuisce a correggere e schiarire le macchie esistenti.
- Estratto di Fiore di Verbasco italiano: dona alla pelle un aspetto radioso e sano.
Solari Collistar – Fluido Viso Solare Protezione Correttiva SPF50+
Un fluido leggero e setoso specifico per il viso e che si assorbe rapidamente, il Fluido Viso Solare Protezione Correttiva SPF50+ è studiato per prevenire le macchie solari e agire sull’iperpigmentazione. Il nuovo Fluido Viso Solare con SPF50+ presenta una texture leggera e dal finish setoso, risulta facile da applicare, rendendo l’esperienza d’uso confortevole e immediata. La sua formula, arricchita con un pool di attivi che agisce in sinergia sul processo di formazione delle macchie, contiene inoltre micro-pigmenti che uniformano l’incarnato del viso e donano alla pelle un aspetto ancora più luminoso e radioso. Viene consigliata l’applicazione sul viso più volte durante l’esposizione, soprattutto dopo il bagno o l’eventuale traspirazione.

Solari Collistar – Crema Corpo Solare Protezione Correttiva SPF50+
Ideale per zone come avambracci, addome, collo, décolleté e mani, la Crema Corpo Solare Protezione Correttiva SPF50+ di Collistar è studiata per la prevenzione e il trattamento delle macchie solari sulle zone particolarmente soggette all’iperpigmentazione. Si caratterizza per una texture leggera che si assorbe rapidamente rendendo l’applicazione facile e confortevole, inoltre è resistente all’acqua. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibili. Si consiglia di applicarla sulle zone interessate, ripetendo l’applicazione più volte durante l’esposizione, soprattutto dopo il bagno.

Solari Collistar – Stick Solare in Crema Protezione Correttiva SPF50+
Perfetto per le zone più vulnerabili di viso e corpo, come naso, labbra, contorno occhi e orecchie, lo Stick Solare in Crema Protezione Correttiva SPF50+ di Collistar è la soluzione ideale per chi desidera una protezione solare mirata e un trattamento efficace contro le macchie cutanee. La sua texture leggera e resistente all’acqua, ideale per riapplicazioni durante la giornata, non lascia tracce. Grazie alla sua formula avanzata, questo stick offre una protezione molto alta, prevenendo e correggendo le macchie solari e l’iperpigmentazione nelle zone più sensibili del viso e del corpo, come naso, labbra, contorno occhi e orecchie. Si consiglia di applicarlo sulle zone interessate e ripetere più volte l’applicazione durante l’esposizione.

Leggi anche:
BLEU DE CHANEL ALL-OVER FRAGRANCE BALM: NUOVO MUST HAVE PER IL TUO RITUALE DI BELLEZZA
LA PRAIRIE PRESENTA SKIN CAVIAR HYDRO EMULSIONE: UNA NUOVA SCOPERTA PER UN’IDRATAZIONE INTENSA
Claudia Trapani, Maggio 2025