ISABELLA FERRARI, NUOVA AMBASSADOR L’OREAL

La famiglia L’Oreal si allarga con una nuova ambasciatrice per l’Italia

Icona del nostro cinema, Isabella Ferrari è simbolo di una bellezza senza tempo

Isabella Ferrari, una figura iconica del cinema italiano e simbolo di una bellezza senza tempo, entra ufficialmente a far parte della famiglia L’Oréal Paris per l’Italia! Con una carriera che dura da decenni, la Ferrari incarna una bellezza autentica.

 Con una carriera che ha attraversato decenni da Sapore di Mare a La Grande Bellezza, Isabella Ferrari è riconosciuta come una delle attrici italiane più apprezzate del panorama nazionale. In più la sua bellezza autentica riflette i valori chiave del brand: fiducia in sé stesse, autenticità ed empowerment femminile.

La stessa Ferrari ha affermato “Non mi sono mai soffermata molto sul passato. La vita non si ferma e io sono sempre stata una donna che guarda avanti, sempre alla ricerca di nuove sfide. Essere il nuovo volto di L’Oréal Paris per l’Italia mi dà la possibilità di mostrare a chi, come me crede nel proprio valore continua a essere la risorsa più importante per ogni donna”.

Riconosciuta per la sua classe innata e per la capacità di dare voce ai propri valori con eleganza e forza, Isabella è un’attrice che continua a ispirare le donne, di ogni età, dimostrando che la bellezza e il valore non conoscono vincoli e costrizioni, tantomeno sono legati a fattori anagrafici.

“Isabella è il simbolo di una donna forte e determinata, un modello di ispirazione per tutte le donne che, come lei, continuano a credere nel proprio valore, a ogni età,” ha dichiarato Elisabetta Debole, General Manager di L’Oréal Paris Italia. “Siamo orgogliosi di darle il benvenuto e di poterla celebrare come volto di L’Oréal Paris. Isabella rappresenta perfettamente il nostro credo ‘Tu vali’».

Scopri di piu su www.loreal-paris.it

Francesca Triulzi, Novembre 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!