Burberry Beauty nomina Isamaya Ffrench nuovo Global Beauty Director
Sotto la direzione del Chief Creative Officer Riccardo Tisci, Isamaya ha in precedenza lavorato al logo TB Monogram e alle campagne Festive 2019. Ecco cosa ha detto di lei Riccardo:“Per me, la Britishness da sempre è l’espressione di un atteggiamento fiducioso, forte e anche eccentrico. Isamaya è l’ambasciatrice perfetta per interpretare la tensione tra classicità e creatività per Burberry Beauty: è audace, oltrepassa i confini e ha una visione moderna così unica. Sono così entusiasta di darle il benvenuto nella famiglia Burberry”.
Cosa dichiara lei
Isamaya non è nuova nell’universo del mondo Burberry. Ecco le sue parole: “Ho avuto un’esperienza così meravigliosa lavorando con Burberry nell’ultimo anno e sono incredibilmente onorata di far parte del team. Riccardo ha una mente brillante ed è un leader così stimolante, mi spinge sempre in modo creativo. È un momento molto emozionante entrare a far parte dell’azienda e non vedo l’ora di mostrare al mondo su cosa stiamo lavorando!”
Conosciamo Isamaya
Make-up artist britannica, Isamaya ha studiato design 3D al Chelsea College of Art e successivamente alla progettazione del prodotto al Central St Martins prima di iniziare la sua carriera nel campo della bellezza. Nel 2017 ha lanciato Dazed Beauty e da allora ha svolto un ruolo creativo chiave per numerosi marchi di cosmetici di lusso internazionali, lavorando come Brand Ambassador e Creative Director.
Burberry Beauty incapsula la bellezza senza tempo con un atteggiamento audace e forte che Isamaya incarna perfettamente.
La sua prima campagna come Burberry Global Beauty Director verrà presentata nell’autunno 2020.
Paola Luchetti Giugno 2020