ISAMAYA FFRENCH E’ LA NUOVA BURBERRY GLOBAL BEAUTY DIRECTOR

Burberry Beauty nomina Isamaya Ffrench nuovo Global Beauty Director

Sotto la direzione del Chief Creative Officer Riccardo Tisci, Isamaya ha in precedenza lavorato al logo TB Monogram e alle campagne Festive 2019. Ecco cosa ha detto di lei  Riccardo:“Per me, la Britishness da sempre è l’espressione di un atteggiamento fiducioso, forte e anche eccentrico. Isamaya è l’ambasciatrice perfetta per interpretare la tensione tra classicità e creatività per Burberry Beauty: è audace, oltrepassa i confini e ha una visione moderna così unica. Sono così entusiasta di darle il benvenuto nella famiglia Burberry”.

Cosa dichiara lei

Isamaya non è nuova nell’universo del mondo Burberry. Ecco le sue parole: “Ho avuto un’esperienza così meravigliosa lavorando con Burberry nell’ultimo anno e sono incredibilmente onorata di far parte del team. Riccardo ha una mente brillante ed è un leader così stimolante, mi spinge sempre in modo creativo. È un momento molto emozionante entrare a far parte dell’azienda e non vedo l’ora di mostrare al mondo su cosa stiamo lavorando!”

Conosciamo Isamaya

Make-up artist britannica, Isamaya ha studiato design 3D al Chelsea College of Art e successivamente alla progettazione del prodotto al Central St Martins prima di iniziare la sua carriera nel campo della bellezza. Nel 2017 ha lanciato Dazed Beauty e da allora ha svolto un ruolo creativo chiave per numerosi marchi di cosmetici di lusso internazionali, lavorando come Brand Ambassador e Creative Director.

Burberry Beauty incapsula la bellezza senza tempo con un atteggiamento audace e forte che Isamaya incarna perfettamente.

La sua prima campagna come Burberry Global Beauty Director verrà presentata nell’autunno 2020.

Paola Luchetti Giugno 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!