ISTITUT ESTHEDERM: NAOS – SIERO AGE PROTEOM

Una scoperta della ricerca avanzata NAOS: la nuova molecola della longevità. Siero Age PROTEOM: la pelle invecchia meno velocemente, mentre ritrova compattezza, tonicità, luminosità, uniformità e densità

LA BIOTECNOLOGIA AGE PROTEOM™ di NAOS: derivata da un microrganismo pressoché immortale, consiste in molecole chaperone antiossidanti che mantengono e rinforzano il proteoma cutaneo in modo duraturo

UNA SCOPERTA FONDAMENTALE SULLE CAUSE DELL’INVECCHIAMENTO CUTANEO 40 ANNI DI RICERCHE SULLA LONGEVITÀ CELLULARE

Mentre studiava i microrganismi pressoché immortali, in grado di rigenerarsi all’infinito, anche in condizioni estreme (radiazioni, temperatura, ecc.), il Prof. Radman ha scoperto che il segreto della loro longevità non dipende dall’integrità del loro DNA, ma dalla resilienza del loro proteoma, protetto da molecole specifiche — proteine chaperone antiossidanti, veri e propri scudi biologici. Questi microrganismi sono immortali.

L’INCONTRO DI DUE SCIENZIATI GUIDATI DALLA STESSA PASSIONE PER LA VITA

Sin dagli anni 2000, Jean-Noël Thorel, farmacista e fondatore del Gruppo NAOS (Bioderma, Institut Esthederm, Etat Pur), condivide la visione e le ricerche del Professor Miroslav Radman, genetista e fondatore di MedILS (Mediterranean Institute for Life Sciences) specializzato in longevità cellulare applicata alle patologie correlate all’età (diabete, Parkinson, Alzheimer, Charcot, ecc.)

ALL’ORIGINE DELL’INVECCHIAMENTO CELLULARE, IL PROTEOMA… PRIMA DEL GENOMA

Le proteine sono quindi all’origine dell’invecchiamento cutaneo, poiché epidermide e derma sono costituiti da proteine quali l’elastina e il collagene. Sono anche al centro della vita cellulare, dove agiscono per riparare il DNA. Proteggere l’integrità del suo proteoma a lungo termine aiuterà a mantenere l’aspetto giovane della pelle.

 

Questa decisiva cooperazione con il team del Prof. Radman ha contribuito a identificare la prima causa biologica dell’invecchiamento cutaneo.  Consentendo ai team di ricerca e sviluppo NAOS di sviluppare una delle biotecnologie più innovative per quanto riguarda la longevità cellulare.

AGE PROTEOM ADVANCED SERUM: IL SIERO DI LONGEVITÀ CELLULARE Efficacia clinicamente provata sui segni di invecchiamento

Dopo 1 mese, la pelle è visibilmente trasformata (luminosità, rughe, tonicità). Meglio protetta, la pelle si auto-ripara più velocemente e appare rigenerata.


1 mese dopo il trattamento, la correzione dei segni di invecchiamento diventa più intensa e viene prolungata in modo durevole.


Dopo 6 mesi, i risultati conseguiti sono 4 volte superiori ai risultati dopo 2 mesi.

Per saperne di più: www.esthederm.it

Leggi anche:

Chanel Fall-Winter 2023-24 ready to wear show

Horomia: diffusori e candele profumate novità 2023

Dior Autumn-Winter 2023-24 ready-to-wear collections

Claudia Gollini marzo 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!