IT COSMETICS ARRIVA IN ITALIA

It Cosmetics è una linea innovativa di prodotti “ibridi” tra make-up e skincare, di proprietà del colosso della bellezza L’Oréal.
E’ distribuito in esclusiva da Douglas, sia sul suo sito sia nei suoi punti vendita e già dal primo ottobre, sul canale tv Qvc.
La linea è stata fondata nel 2008 dai coniugi Jamie Kern e Paulo Lima. Jamie era una pluripremiata giornalista televisiva con qualche problema di pelle, stando spesso sotto i riflettori, soffriva di couperose e rosacea e la sua pelle diventava sempre più sensibile. Non riusciva mai a trovare dei prodotti che funzionassero davvero, così ha deciso di creare una propria linea di cosmetici, amici della pelle e realmente funzionali.

Nasce così It Cosmetics che in meno di dieci anni, è diventata la più grande azienda americana non quotata di cosmetici ed è il marchio best seller su Qvc, il canale di televendita più seguito negli Stati Uniti. Negli Usa il brand si è aggiudicato oltre 150 premi nel settore della bellezza. «La mission del brand è quella di ispirare le donne e dare loro il potere di credere che tutto è possibile, di cambiare la definizione di bellezza, di creare prodotti che cambiano le regole del gioco e regalano in un solo gesto una pelle perfetta, senza difetti» afferma Matteo Tirotto general manager Us Brands.
I prodotti della collezione sono 5 best seller: una CC cream (con un spf 50) in 12 nuance, un correttore in 48 tonalità, una cipria compatta, una matita sopracciglia e un mascara super allungante.

Tutti i cosmetici sono “problem solving”, sottoposti a rigorosi test cosmeto-clinici e si avvalgono di tecnologie anti-età all’avanguardia. Ogni prodotto ha un spf e usa soltanto filtri solari non chimici ad ampio spettro e ogni pennello è pro-igienico, adatto anche alla pelle più sensibile.
Paola Luchetti Ottobre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!