La campagna Awakening Weeks è realizzata e lanciata da TIQETS
L’Italia sarà protagonista dell’Italy Awakens, nella settimana dal 21 al 27 settembre.
La campagna riunisce oltre 100 musei e attrazioni in tutto il mondo per celebrare il “risveglio” del turismo dopo questi mesi difficili
La campagna Awakening Weeks è realizzata e lanciata da TIQETS, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni che lo scorso anno ha ricevuto un finanziamento da 60 milioni di dollari da Airbnb
Quali le attrazioni italiane che hanno aderito all’Awakening Week?
Sightseeing Experience, con video sui bus Hop On-Hop Off in diverse città Italiane; l’esperienza interattiva dedicata a Leonardo Da Vinci e le sue invenzioni a Roma; Gardaland; il giro in Gondola tra i canali di Venezia; Casa Milan, il museo del Milan; l’Acquario di Genova; Napoli Sotterranea; il Pozzo della Cava; i Musei Vaticani e altri ancora da confermare.
La mission di TIQETS
Rendere la cultura accessibile, permettendo a molte più persone di andare più di frequente sia alla scoperta di “gemme nascoste” che nei musei più conosciuti.
È questo l’obiettivo di TIQETS, piattaforma di prenotazione online nata in Olanda nel 2014 e che, lo scorso anno, ha ricevuto un finanziamento di Serie C da 60 milioni di dollari da Airbnb.
I must di Tiqets
Leader a livello mondiale per musei e attrazioni, Tiqets, nel corso degli anni, ha aiutato milioni di persone a scoprire e abbracciare diverse esperienze culturali in tutto il mondo.
Infatti offre la possibilità di acquistare biglietti sul momento, anche last minute e via cellulare.
La campagna mondiale AWAKENING WEEKS
Tiqets sta lanciando la campagna mondiale AWAKENING WEEKS in 6 settimane, dal 24 agosto al 4 ottobre 2020.
Sono settimane dedicate a un ritorno sicuro e fiducioso alla cultura locale, un vero e proprio “risveglio” del turismo dopo questi mesi difficili di lockdown.
Regno Unito, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Italia e Stati Uniti: sei paesi che si sono uniti per celebrare la loro riapertura, sei settimane di attività sia online che offline esclusive, ciascuna interamente dedicata a uno dei Paesi protagonisti della campagna.
Come si svolgono le AWAKENING WEEKS
Più di 100 musei e attrazioni in tutto il mondo ospiteranno una serie di esperienze uniche, dedicate sia al pubblico internazionale che a quello locale.
Il pubblico internazionale, anche in un’estate particolare come questa, potrà andare alla scoperta di alcuni dei migliori musei e attrazioni del mondo senza spostarsi da casa propria.
Tutto ciò grazie a esperienze, eventi virtuali dal vivo e tour online interattivi creati esclusivamente per le Awakening Weeks di Tiqets.
Invece il pubblico locale avrà l’occasione di tornare nei luoghi turistici e culturali a lui più vicini, imparando a conoscere le nuove misure di sicurezza e contingentamento richieste.
Ci sarà la possibilità di visitare queste attrazioni anche di persona grazie a sconti speciali, omaggi e nuove offerte realizzate dalle attrazioni insieme a Tiqets per l’occasione.
Come partecipare
È possibile prenotare il proprio posto per tutte queste esperienze uniche al link:
https://tiqets.com/blog/awakening-weeks/
Franca D.Scotti
Agosto 2020
leggi anche