Italia  tra le protagoniste dell’Awakening Weeks

La campagna Awakening Weeks è realizzata e lanciata da TIQETS

 

L’Italia sarà protagonista dell’Italy Awakens, nella settimana dal 21 al 27 settembre.

La campagna  riunisce oltre 100 musei e attrazioni in tutto il mondo per celebrare il “risveglio” del turismo dopo questi mesi difficili

La campagna Awakening Weeks è realizzata e lanciata da TIQETS, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni che lo scorso anno ha ricevuto un finanziamento da 60 milioni di dollari da Airbnb

Quali le attrazioni italiane che hanno aderito all’Awakening Week?

Sightseeing Experience, con video sui bus Hop On-Hop Off in diverse città Italiane; l’esperienza interattiva dedicata a Leonardo Da Vinci e le sue invenzioni a Roma; Gardaland; il giro in Gondola tra i canali di Venezia; Casa Milan, il museo del Milan; l’Acquario di Genova; Napoli Sotterranea; il Pozzo della Cava; i Musei Vaticani e altri ancora da confermare.

La mission di TIQETS

Rendere la cultura accessibile, permettendo a molte più persone di andare più di frequente sia alla scoperta di “gemme nascoste” che nei musei più conosciuti.

È questo l’obiettivo di TIQETS, piattaforma di prenotazione online nata in Olanda nel 2014 e che, lo scorso anno, ha ricevuto un finanziamento di Serie C da 60 milioni di dollari da Airbnb.

I must di Tiqets

Leader a livello mondiale per musei e attrazioni, Tiqets, nel corso degli anni, ha aiutato milioni di persone a scoprire e abbracciare diverse esperienze culturali in tutto il mondo.

Infatti offre la possibilità di acquistare biglietti sul momento, anche last minute e via cellulare.

La campagna mondiale AWAKENING WEEKS

Tiqets sta lanciando la campagna mondiale AWAKENING WEEKS in 6 settimane, dal 24 agosto al 4 ottobre 2020.

Sono settimane  dedicate a un ritorno sicuro e fiducioso alla cultura locale, un vero e proprio “risveglio” del turismo dopo questi mesi difficili di lockdown.

Regno Unito, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Italia e Stati Uniti: sei paesi che si sono uniti per celebrare la loro riapertura, sei settimane di attività sia online che offline esclusive, ciascuna interamente dedicata a uno dei Paesi protagonisti della campagna.

Come si svolgono le AWAKENING WEEKS

Più di 100 musei e attrazioni in tutto il mondo ospiteranno una serie di esperienze uniche, dedicate sia al pubblico internazionale che a quello locale.

Il pubblico internazionale, anche in un’estate particolare come questa, potrà andare alla scoperta di alcuni dei migliori musei e attrazioni del mondo senza spostarsi da casa propria.

Tutto ciò grazie a esperienze, eventi virtuali dal vivo e tour online interattivi creati esclusivamente per le Awakening Weeks di Tiqets.

Invece il pubblico locale avrà l’occasione di tornare nei luoghi turistici e culturali a lui più vicini, imparando a conoscere le nuove misure di sicurezza e contingentamento richieste.

Ci sarà la possibilità di visitare queste attrazioni anche di persona grazie a sconti speciali, omaggi e nuove offerte realizzate dalle attrazioni insieme a Tiqets per l’occasione.

Come partecipare

È possibile prenotare il proprio posto per tutte queste  esperienze uniche al link:

https://tiqets.com/blog/awakening-weeks/

 

Franca D.Scotti

 

Agosto 2020

 

leggi anche

Montelvini “illumina” l’estate italiana

Club Med: la montagna in sicurezza

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!