Izia La Nuit: affronta le sfide quotidiane con femminilità ed eleganza
Febbraio si tinge di novità per Sisley Paris. Izia La Nuit e Mascara So Stretch sono gli alleati di bellezza che impreziosiscono il 2021
Dopo un 2020 a dir poco assurdo, poco tempo fa abbiamo dato il benvenuto al nuovo anno. Speranza, buoni propositi, voglia di tornare alla normalità. Il 2021 porta con sé enormi aspettative. Ma la strada per tornare ad abbracciarci è ancora piena di insidie. Per questo bisogna affrontarla con coraggio, e un pizzico di eleganza.
L’alleato migliore è Izia La Nuit. La nuova fragranza Sisley Paris. Sulla pelle, una scia floreale, boisé e chypre. Un mix di seduzione e raffinatezza.
Le note olfattive
Note di testa: Ribes Nero, Mandarino, Cardamomo
Cuore: Rosa d’Ornano, Fresia, Magnolia
Fondo: Ambrox, Patchouli, Vaniglia
Una rosa preziosa nata nel giardino di Isabelle d’Ornano
Era il 2017 quando è nata Izia. La fragranza creata da Isabelle d’Ornano, dedicata a una rosa unica nata nel suo giardino.
Il ricordo dei roseti del castello di famiglia di Lançut (sud Polonia) la porta a volere creare un piccolo paradiso floreale.
Il giardino della sua casa, nel cuore del Berry, si trasforma in un’oasi magica. Ricco di ortensie, roseti, sculture e profumi ad ogni angolo.
Da uno di questi roseti è nata proprio la rosa di Izia. Una creazione unica, con un profumo talmente intenso che dura solo un paio di settimane nel mese di maggio. Ma è impossibile da dimenticare.
Isabelle d’Ornano ama circondarsi della bellezza di questa rosa anche tra le mura domestiche. All’interno di vasi, teiere, caraffe, impreziosisce ogni angolo della casa. Il profumo invade le stanze, la purezza delle sue note è avvolgente.
Ancora più intensa, ancora più conturbante. Tra note floreali, legnose e chyprées nasce Izia La Nuit. Il profumo per una donna d’altri tempi. Audace e raffinata. Romantica e coraggiosa. Un mix irresistibile che esprime attraverso la scia che lascia dietro di sé.
Impossibile resistere a questa essenza profonda. Che riaccende i sensi e fa tornare la voglia di sognare.
Intervista a Isabelle e Christine d’Ornano
Tra buio e luce
Il flacone di Izia La Nuit, creato dall’artista Bronislaw Krzysztof, è un’opera d’arte. Una scultura di colore nero con una laccatura brillante e magnetica. Il buio che si mescola con la delicatezza del vetro dorato.
Izia La Nuit sarà disponibile dall’8 febbraio 2021
Ma le sorprese non sono finite
So Stretch è il nuovo mascara per ciglia infinite.
Una formula con estratto di Rosa Damascena e olio di Ricino (per renderle più morbide). Peptide Vitaminizzato e Arginina (più folte e lunghe). Attivo “Ceramide-like” (più resistenti). Innovazione a portata di beauty bag.
L’applicatore conico raggiunge anche le ciglia più sottili. Per fortificarle e allungarle dalla radice alle punte. Sono 3 le tonalità tra cui scegliere: Deep Black, Brown and Blue.
Mascara So Stretch sarà disponibile dall’8 febbraio 2021
Per saperne di più: www.sisley-paris.com
Leggi anche: UNA FUGA ROMANTICA PER SAN VALENTINO
CHANEL SS 2021 HAUTE COUTURE SHOW
Alessandra Borgonovo, Febbraio 2021