Rihanna, musa J’Adore Dior, è una splendida dea ricoperta d’oro nel film di Steven Klein
L’incontro tra 2 icone di femminilità, l’iconica fragranza J’Adore e la sua musa Rihanna, dà vita ad un film d’altri tempi e nasce una storia che conquista tutti
La Maison Dior è finalmente lieta di presentare J’ADORE: THE FILM. La storia, ancora più pop, dell’iconica fragranza femminile indossata dalla star internazionale, attrice, imprenditrice e filantropa Rihanna.
La cantante è la musa perfetta per una composizione olfattiva che trasmette note raffinate, sensuali e luminose. Come lei, rimasta sempre fedele a sé stessa anche dopo il successo e la fama mondiale.
La Reggia di Versailles fa da casa a 2 icone di bellezza
Dopo 25 anni dalla sua uscita, la Maison ha rilanciato uno dei suoi profumi più amati, venduti ed iconici grazie all’incontro di Rihanna con Steven Klein. Il famoso fotografo e regista americano la immortala in tutta la sua bellezza e racconta la storia di un incontro tra due leggende. Incontro che porta ad una trasformazione, un’incoronazione di stile ed eleganza moderna. Perché Rihanna, per brillare, necessita solo della sua fragranza.
Così, la Galleria degli Specchi di Versailles apre le porte alla star che, con passo deciso, va alla ricerca di J’Adore. Una volta trovato, splendore e infinita beltà la invadono, trasformandola in una dea ricoperta d’oro.
Oro, come il colore dell’inconfondibile profumo; oro, come l’abito dorato con paillettes e la maestosa collana indossati dalla cantante, creazioni di Maria Grazia Chiuri.
Per saperne di più: www.dior.com/it_it
LEGGI ANCHE: RIENTRARE DALLE VACANZE SENZA RINUNCIARE ALLA BELLEZZA: ECCO LE MIGLIORI PROPOSTE BEAUTY
SPETTACOLO E MANDANITA’ A VENEZIA
DIOR SCEGLIE RIHANNA PER LA NUOVA CAMPAGNA DI J’ADORE
Alessandra Borgonovo, Settembre 2024