Per la Giornata Internazionale della Donna JD Sports si tinge di rosa
Il rosa è una tinta candida, elegante, da sempre associata al sesso femminile. Le sue tonalità delicate lo rendono il colore preferito di molte donne, adulte o più piccine, che lo utilizzano per creare mille outfit cool e sempre alla moda.
E quale migliore occasione può esserci per scegliere un look “Total Pink” se non l’8 marzo.
Durante la Giornata Internazionale della Donna, JD Sports offre un’infinità di capi d’abbigliamento e accessori casual per dare il via al pink power.
Bandiera di sport e urban style
JD Sports nasce nel 1981. In poco tempo diventa punto di riferimento globale nell’ambito sport fashion grazie alla qualità dell’abbigliamento proposto, i brand all’avanguardia che ne fanno parte e lo stile che da sempre contraddistingue l’azienda e la porta in alto, tra i leader dell’urban style e dello sport.
Un marchio che è un retailer britannico molto amato in tutto il mondo. In Italia, i suoi 33 negozi regalano streetwear in ogni angolo, per gli amanti della libertà e dell’abbigliamento sportivo.
Ma il colore rosa da qualche tempo sta prendendo piede anche per gli outfit maschili. Per esempio, la linea di abbigliamento “stained pink” JD Sports propone t-shirt, giubbotti oversized, pantaloni sportivi e scarpe chunky per lui e per lei.
Dall’abbigliamento alle calzature, il rosa diventa il must per chi non vuole rinunciare a comodità e stile.
Acquista comodamente da casa
Tutte le ultime novità sono disponibili, oltre che nei negozi fisici, sulla piattaforma multicanale www.jdsports.it/
Navigando all’interno potete scoprire una più ampia selezione di prodotti rispetto a quelli presenti in negozio. Il servizio è disponibile sia da cellulare che da PC, tablet e tutti gli altri dispositivi elettronici.
Cosa aspettate allora? Festeggiamo le donne con JD Sports.
Alessandra Borgonovo, Marzo 2020