Jennifer Lopez : nuova fragranza “ONE”

Dopo il successo globale della sua ultima fragranza, Promise, arriva la fragranza ONE, un nuovo profumo di Jennifer Lopez, una delle più grandi influencer globali di tutti i tempi

ONE è un sentimento, un’energia, un modo di essere che riflette armonia e porta pace

Ispirazione
La fragranza ONE è interno ed eterno. Non è limitato, ma è espansivo, vulnerabile e potente. Oggi il nostro mondo ha bisogno dell’UNITÀ, rendendoci conto che siamo UN mondo e UN popolo. Vivere per UNA speranza condivisa, UN significato e uno scopo più grandi. UN goal. UN sogno. Connessi, non separati, siamo UNO.

La fragranza

La fragranza stessa ispira fiducia e pace, avvolgendo chi la indossa in un profondo senso di calore e radicamento

Un legnoso floreale che si apre con un’esplosione di pepe rosa e delicati fiori di fresia e fiori di pesco, rivelando il calore cremoso delle note di cuore che includono Jasmin Absolut e sentori resinosi di Patchouli, Muschio di Quercia e Ambra.

La fragranza termina con la morbidezza avvolgente di legno di sandalo, cristallo di muschio e pelle scamosciata, un trio che offre un’armoniosa sensualità simile alla pelle.

La bottiglia

Un autentico inno al naturale senso dello stile di Jennifer, la fragranza ONE è racchiuso in un morbido flacone dai toni rosati

Una moderna finitura opaca che mette in risalto il lussuoso hardware in oro rosa. Il design elegante e femminile di fragranza ONE è un’evoluzione naturale e organica di dove si era interrotta Promise.

Per saperne di più: www.eurocosmesi.com in profumeria e nei drugstore

Leggi anche:

Lancôme, il make-up curato per Julia Roberts

Fly to the stars: holiday collection Guarlain per un make-up stellare

Keys Soulcare: la skincare invernale

Claudia Gollini ottobre 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!