Alla stazione Termini un nuovo angolo del brand inglese
Dopo Via del Babbuino, la stazione di Roma Termini. Il brand britannico Jo Malone apre una seconda boutique nella città eterna. Lo store, dopo quelli di Firenze, Milano, Torino, Bologna, Verona s’inserisce all’interno delle Grandi Stazioni ferroviarie per raccogliere le esigenze di chi è sempre in movimento ma non rinuncia ad una coccola o è alla ricerca di un dono unico da portare a casa.
Una boutique che unisce classico e modernità
Il design della nuova boutique combina il classicismo inglese con la modernità delle luci e la ridefinizione degli spazi. Stile ed eleganza si affiancano ad elementi contemporanei, creando un ambiente dove l’esperienza d’acquisto si trasforma in qualcosa di accogliente e distintivo.
Una veste unica, declinata in un elegante bianco e nero in cui poter scegliere la propria fragranza attraverso un’attenta e rilassata “degustazione” delle tante proposte Jo Malone London.
La nuova boutique offrirà ai clienti la possibilità di trovare la propria profumazione combinando tra loro diverse essenze grazie al servizio Fragrance Combining. casa, la cura del corpo. Per rendere ogni momento davvero unico.
Jo Malone London, per un regalo unico ed elegante
Jo Malone London è sinonimo di servizi su misura. Ogni prodotto è impreziosito da un packaging unico, confezionato secondo il gusto personale del cliente per rendere il momento del dono davvero speciale. Le boutique offrono la possibilità di personalizzare il regalo in tantissimi modi: dall’engraving machine, per serigrafare il nome una semplice lettera o una parola, alla scelta del colore del tappo tra una gamma coloratissima di opzioni, fino ad impreziosire il flacone con charms scintillanti.
La personalizzazione non finisce qui: le scatole diventano protagoniste grazie al servizio di sticker & stencil box, per ricreare il proprio messaggio impresso come uno stampo.
Elisabetta Piccinini dicembre 2019