JO MALONE PRESENTA THE LONDON GENT

La star del cinema londinese John Boyega sarà Ambasciatore del brand inglese

 

Giovane, affascinante, intelligente. E’ Joyn Boyega, attore londinese scelto dal brand di profumi di lusso Jo Malone come testimonial. Dopo aver lanciato una nuova collezione di candele profumate Jo Malone presenta un testimonial davvero d’eccezione.

John incarna perfettamente lo stile di Jo Malone. Condivide col brand valori fondamentali come la generosità e la creatività e non ha paura di dire quello che pensa. Vivace e sincero è perfetto per incarnare il gentlman inglese che indossa i profumi di Jo Malone. “Il suo vigore e la sua personalità rispecchiano i nostri profumi, che accentuano sempre la sorpresa e l’audacia “sostiene Jean-Guillaue Trottier, Global President di JO Malone London, che aggiunge: “cerchiamo sempre di offrire un mix d’ingredienti unici ed inaspettati, per creare profumi sorprendenti“.

John Boyega è un giovane attore inglese conosciuto per aver interpretato il ruolo di Finn nella trilogia di Guerre Stellari. Cresciuto a Peckham, Boyega è destinatario del Rising Star Awards 2016 del BAFTA e del Trofeo Chopard a Cannes. Oltre ad attore è anche produttore e doppiatore.

La Jo Malone è stata fondata nel 1983 e dal 1999 è di proprietà di Estèe Lauder. Famosa per profumi e candele di lusso, produce anche prodotti per il bagno ed essenze per gli ambienti. E’ ormai espressione del lifestyle britannico ed è noto per le sue fragranze semplici ma allo stesso tempo sofisticate e inaspettate. Presente anche sul territorio italiano con due boutique monomarca a Milano e altre quattro fra Roma, Torino, Firenze e Verona ha portato in tutto il mondo l’eleganza senza tempo tipica della Gran Bretagna.

Elisabetta Piccinini luglio 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!