La visagista delle star, celebre per i trattamenti antiage
Un punto di vista moderno e anni di esperienza nell’industria skincare. Questo il valore aggiunto di Joanna Czech, visagista delle celebrities, da poco nuova Skincare Expert e Skincare Ambassador Dior.
La sua storia
Joanna Czech è una professionista affermata a livello mondiale. Ha iniziato la sua carriera in Polonia per poi trasferirsi giovanissima negli Stati Uniti. Ventitré anni a New York poi Dallas, in Texas, per il lavoro del marito.
La Czech collaborerà con Dior mettendo a servizio del brand francese il suo know-how. Specialista nelle imperfezioni della pelle e nei trattamenti anti-age, è adorata dallo star system. Bella Hadid, Kim Kardashian, Cate Blanchett solo per citarne alcune, si sono avvalse della sua esperienza. Si racconta che fu portata una notte a Long Island, sul set di Mildred Pierce, per “sistemare” il volto di Kate Winslet e che Uma Thurman doveva prendere a tutti i costi un aereo ma, allo stesso tempo aveva un disperato bisogno dei trattamenti di Joanna. Così Czech volò con la musa di Tarantino da New York alle Bahamas, e 3 ore di trattamento si trasformarono in 10 giorni di vacanza.
Dove riceve?
Joanna Czech ha uno studio che porta il suo nome al Victory Park di Dallas di “solo” 1.700 metri quadrati. Prendere un appuntamento con lei è un’impresa.
Per prenotare il suo celebre massaggio facciale, indispensabile secondo Czech per rallentare l’invecchiamento cutaneo, dal “modico” costo di 850 $ per 90 minuti, bisogna attendere fino a giugno 2019.
Forse però per Dior, icona del lusso e della bellezza, è riuscita a liberarsi da qualche impegno.
Elisabetta Piccinini novembre 2019