JULIETTE HAS A GUN PARFUMS: ENJOY THE TRIP WITH “VANILLA VIBES”

Un’ode all’avventura e alla libertà

VANILLA VIBES ci invita a condividere l’euforia dell’ignoto, l’eccitazione del primo incontro, sensuale ed elettrico, come la sua scia.

E’ il battito inarrestabile di una danza olfattiva. Volete fare questo viaggio insieme a noi? Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare nell’immensità del deserto. D’improvviso incontriamo una voluttuosa Vaniglia Naturale che rivela tutto il suo fascino afrodisiaco. Ed ecco che ci si presenta il Sale Marino, minerale e cristallino.

Il viaggio olfattivo di VANILLA VIBES continua con le note dolci della magnifica e preziosa Orchidea, per chiudersi con le note legnose del Sandalo e della Fava Tonka, senza tralasciare i Muschi Bruni e l’Assoluta di Gelsomino.

L’originale flacone, con le sue sfumature degradé che uniscono il rosa al blu, ci trasportano la mente alla visione di uno spettacolare tramonto estivo. L’imponente tappo in metallo dorato con l’incisione del logo della Maison, contrasta con i colori caldi della bottiglia, rivendicando la sua ispirazione elettronica.

Scopriamo insieme dalle parole del suo creatore, Romano Ricci, cosa lo ha ispirato nella realizzazione di VANILLA VIBES “E’ da tempo che desidero lavorare con la Vaniglia. Ma non essendo un grande amante delle note dolci, dovevo trovare un twist. Per questo ho scelto il Sale Marino, che trasporta la Vaniglia in una dimensione minerale inaspettata. Lontana dall’essere invadente, la Vaniglia diventa improvvisamente più elegante, più atmosferica, più libera, come la Juliette che incarna la campagna.

Una amazzone futuristica che danza con il diavolo sotto un cielo di vaniglia nel deserto californiano. Posseduta dai beat elettronici, offre il suo corpo coperto d’argento agli dei della felicità estatica”.

Paola Luchetti  8 Maggio 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!