Sul red carpet della 78° Mostra del Cinema di Venezia con Kérastase
Liberi e voluminosi o raccolti in acconciature sofisticate e sensuali. Gli hairlook delle star presenti alla Mostra del Cinema di Venezia sono firmati Kérastase, scopriamo come riprodurli facilmente a casa nostra per brillare in ogni occasione
In occasione della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia Kérastase, marchio di lusso dedicato alla cura dei capelli, ha accompagnato le star nazionali ed internazionali sul red carpet. Per loro sono stati creati hairlook da favola che hanno catturato gli obiettivi dei fotografi e conferito un tocco di femminilità ed eleganza in più ad ogni dama. Scopriamoli insieme:
Paola Turani
Menzione d’onore per la splendida Paola Turani. Brand ambassador di Kérastase e L’Oréal Professionnel, ha scelto un abito lungo ed elegante che mette in risalto il pancione. A breve, infatti, l’influencer diventerà mamma.
L’hairlook, realizzato da Nico Vinci, valorizza il viso con una coda alta ed una ciocca lunga lasciata libera.
Le lunghezze sono state protette con il siero Termoprotettore Kérastase Genesis Defence Thermique. Per conferire l’effetto sleek tanto amato dalle dive di Hollywood, invece, è stata utilizzata la piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris.
Greta Ferro
Classe 1995 l’italianissima Greta Ferro, attrice e modella, valorizza il suo bob, assolutamente curly, con un morbido effetto smoothy sulle onde.
Il look, realizzato da Sauro Sartorel, è stato creato con la piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris sulle lunghezze e poche gocce di Huile Elixir Ultime di Kérastase, per una carica di luminosità pronta a catturare tutti i riflettori.
Sheila Vand
La semplicità è la chiave vincente. L’attrice statunitense Sheila Vand, presente al Festival del Cinema di Venezia a fianco di Matt Dillon con il film Land of Dreams, ha puntato proprio su questo.
Una classica coda bassa con ciocca laterale e frangia cortissima conferiscono al look uno stile moderno e grintoso.
Per realizzarlo è stata utilizzata la Mousse Bouffante, sulle radici prima di fissare la coda e Lacque Noir, per mantenere il finish brillante e a lunga tenuta.
Sarah Gadon
Un bob morbido e super femminile accompagna il secondo red carpet di Sarah Gadon. Tolti i panni di attrice, quest’anno la star ha un posto nella giuria della 78° Mostra del Cinema di Venezia insieme a Bong Joon Ho, Saverio Costanzo, Virginie Efira, Chloé Zhao, Alexander Nanau e Cynthia Erivo.
Come affrontare al meglio questo ruolo? Con un hairlook da favola. Il siero termoprotettivo Blond Absolu Cicaplasme, indicato per capelli biondi e l’Huile Kérastase Blond Absolu Cicaextreme sono la coppia perfetta per onde larghe e setose e un tocco di shining.
Kérastase per Jasmine Trinca
Jasmine Trinca non ha certo bisogno di presentazioni. Lo stesso vale per il suo hairlook: bob cut con onde morbide e voluminose. Il look è stato realizzato da Roberto d’Antonio applicando il siero Incroyable Blow Dry sulle radici e Huile Cicaextreme Kérastase Blond Absolu per ottenere un finish luminoso.
Caterina Shulha
Alla presentazione del film Dune l’attrice bielorussa sfoggia un hairlook naturale con onde morbide e leggere ed una frangia super shine. Vito Satalino ha voluto enfatizzare la lucentezza dei suoi capelli biondi con un effetto ultra liscio, grazie alla piastra a vapore Steam Pod 3.0 di L’Oréal Professionnel e qualche goccia di Huile Elixir Cicaxtreme.
Madalina Doroftei
Tutti gli occhi sono puntati sulla modella rumena e sulla sua folta chioma. I lunghi capelli ricci sono lasciati liberi, le lunghezze sono state trattate con la Creme de Jour e Refresh Absolu. Volume estremo e massima tenuta sono garantiti.
Per saperne di più: www.kerastase.it
Leggi anche: L’ESTATE NON FINISCE MAI CON LE NOVITA’ MAKE-UP DIOR
SKIN CAVIAR NIGHTTIME OIL: LA NOTTE PORTA GIOVINEZZA ALLA PELLE
RIMMEL LONDON E LA TENDENZA EYELINER
Alessandra Borgonovo, Settembre 2021