Guerlain rimane in linea con il suo grande impegno per la sostenibilità e valorizza l’ape, da sempre simbolo della Maison per creare Kiss Kiss Bee Glow
Operatività, delicatezza, grande impegno: le api, come donare valore al loro lavoro
L’ape, da sempre il simbolo di Guerlain e non solo. È anche simbolo di operatività e di dono, ed è proprio in onore di questo che Guerlain ha pensato ad un’innovazione in campo Skin care e make up, Kiss Kiss Bee Glow.
In serio pericolo oggi, questo piccolo insetto è una vera e propria sentinella dell’ambiente molto utile per alcuni prodotti come miele e propoli. Guerlain ha pensato di combinare questi elementi per creare qualcosa di unico, per ogni tipologia di labbra.
Il balsamo labbra ravviva il colore naturale e illumina le labbra, è irresistibilmente cremoso e con una texture fondente per un comfort a lunga durata.
Grazie alla tecnologia “back-filling” il balsamo è un puro concentrato di morbidezza, la sua formula è arricchita con cera d’api e olio essenziale di lavanda. Protegge e nutre le labbra.
Vediamo nel dettaglio la ricchezza di questo balsamo labbra. Il miele ha proprietà rigenerative, curative e nutrienti, propoli ha quelle lenitive e viene combinata con l’acido ialuronico per un effetto rimpolpante immediato. Infine la cera d’api che assicura una texture che scorre sulle labbra come petali.
Oltre all’acido ialuronico, anche il burro di karitè arricchisce la formula per donare 24h di idratazione profonda. Giorno dopo giorno il loro aspetto migliorerà e saranno rigenerate.
Non dimentichiamo l’eosina, un ingrediente attivo che reagisce con il pH della pelle per rivitalizzare il colore naturale e creare una nuance completamente personalizzata in base all’incarnato base.
Disponibile in 6 tonalità e le fragranze sono lenitive e floreali e dolci.
Per la campagna uno dei fotografi più noti nell’arte contemporanea, Sølve Sundsbø per immortalare il paesaggio floreale e le api, insieme ai volti della Maison Guerlain, Natalia Vodianova, He Cong, Maty Fall.
Per maggiori informazioni: https://www.guerlain.com/it/it-it
Leggi anche:
SENSAI, L’ARTE GIAPPONESE RIVIVE NEL MAKE UP
YVES ROCHER PROTEGGE IL NOSTRO PIANETA
GHD , LA PROFESSIONALITA’ A CASA TUA
Sara Caponetto, Aprile 2022