75th Cannes International Film Festival: Kristen Stewart e Lyna Khoudri calcano il red carpet insieme a CHANEL
Look moderni e sbarazzini, make-up naturale e radioso. Da Kristen Stewart a Lyna Khoudri, CHANEL accompagna le star sul red carpet del Festival di Cannes 2022 con eleganza e semplicità
Lyna Khoudri e Kristen Stewart, attrice e Ambassador CHANEL, non sbagliano un colpo e, in occasione del 75th Cannes International Film Festival sfoggiano look sorprendenti, che uniscono sapientemente modernità e raffinatezza.
Arrivata a Cannes per presentare Crimes of the Future, film diretto da David Cronenberg di cui è protagonista, la Stewart viene accompagnata dalla Maison CHANEL negli eventi più speciali. Durante il photocall della pellicola indossava un completo in tweed della collezione Resort 2023 con occhiali da aviatore, tocco di stile per personalizzare ancora di più il look.
Sul red carpet, un elegantissimo bustier effetto pelle (CHANEL Fall/Winter 2021/22 Haute Couture Collection) con pantaloni in tweed (CHANEL Spring/Summer 2021 Haute Couture Collection). Immancabili, anche qui, gli occhiali da vera diva.
Splendida anche Lyna Khoudri
Che ha sfilato sul red carpet per presentare Nos frangins, film di Rachid Bouchareb selezionato da ‘Cannes Première’ e Novembre, pellicola di Cedric Jimenez. Ad accompagnarla, ovviamente, la Maison CHANEL.
Scopriamo come ricreare il suo beauty look
Sul viso LES BEIGES Water-Fresh Tint: fondotinta dalla copertura modulabile e texture in gel con micro-goccioline pigmentate che regalano un finish naturalmente radioso. La formula, composta per il 75% di acqua e arricchita con tecnologia brevettata MicroFluidic, pensa oltre alla bellezza al benessere (l’estratto di Semi di Tamarindo garantisce fino a 8 ore di idratazione).
LES BEIGES OVERSIZE HEALTHY GLOW SUN-KISSED-POWDER: polvere in formato XXL per un effetto pelle baciata dal sole. Applicabile su viso, corpo e décolleté.
Occhi che catturano la scena
STYLO YEUX WATERPROOF (N°48 Or Antique / N°88 Noir Intense): stilo contorno occhi facilissimo da applicare e resistente ad acqua, sebo, umidità.
LE VOLUME DE CHANEL: mascara iconico della Maison che amplifica lo sguardo moltiplicando, infoltendo e donando volume estremo alle ciglia.
Labbra nude
Con la coppia ROUGE ALLURE L’EXTRAIT (N°814 Beige Impérieux) e ROUGE COCO GLOSS (N°804 Rose Naif).
Il primo è il rossetto dalla consistenza setosa che, oltre ad una tinta impeccabile, regala comfort e protezione alle tue labbra per tutto il giorno. Il secondo, gloss ultra brillante ed idratante a base di cere naturali effetto lacca.
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
Leggi anche: MODA VEGANA: LA DIETA COMINCIA DAL GUARDAROBA
OAKLEY EYEWEAR: IL TEAM AL MUGELLO
BOLON EYEWEAR: SPRING/SUMMER 2022
Alessandra Borgonovo, Maggio 2022