Phyto Teint Ultra Éclat si rinnova con una formula super glow
La voglia di luce contagia anche il mondo dei fondotinta. Sisley ha sposato questa tendenza arricchendo il suo best seller Phyto Teint Éclat con un booster “attivatore di luminosità” in nove tonalità: largo al nuovo Phyto Teint Ultra Éclat!
Grazie ad un mix di Zinco, Rame e Magnesio, unito agli estratti di Malva (ricca di zuccheri) e ai fiori di Gardenia (ricca di flavonoidi), la pelle rimane idratata e nutrita; in più, il colore appare luminoso e fresco per lungo tempo. Dotata di estratto di semi di grano Saraceno, la formula di Phyto Teint Ultra Éclat protegge la pelle anche dall’inquinamento e dagli agenti atmosferici.
Per dare luminosità e levigare il viso, il nuovo fondotinta di Sisley si serve di pigmenti soft focus che riflettono la luce, rendendo meno visibili le imperfezioni e uniformando l’incarnato. La texture è leggera e scorrevole ma di lunga durata, per avere comfort sulla pelle senza rinunciare alla coprenza. Last but not least: un flaconcino dal tappo zebrato, davvero super trendy!
Paola Luchetti e Chiara Sivori, ottobre 2019