LA NOTTE DEGLI OSCAR LANCOME CON AMANDA SEYFRIED

La bellezza e la semplicità di Amanda Seyfried sfilano alla notte degli Oscar in abito Armani Privè e make-up Lancome.

Candidata all’Oscar per il film Mank, Amanda cattura l’attenzione di tutti sul Red Carpet per il maestoso abito rosso e il beauty look Golden Age.

La notte degli Oscar è da sempre uno degli eventi più attesi dell’anno e anche nel 2021 è stata seguita da tutti con trepidante entusiasmo. Infatti non è solo la serata in cui viene assegnato il premio cinematografico più prestigioso e antico al mondo, ma è anche un evento dove la moda sfila in passerella. E tra le protagoniste del Red Carpet, quest’anno spicca senza ombra di dubbio Amanda Seyfried in corsa all’Oscar come Migliore Attrice non protagonista per il film Mank.

Amanda Seyfried Oscar
Amanda Seyfried – candidata all’Oscar come Migliore Attrice non protagonista

L’attrice statunitense in abito rosso di tulle firmato Armani Privè, ha omaggiato la Golden Age con un beauty look firmato Lancome e un’acconciatura con onda laterale. Infatti la make-up artist delle celebrities Genevieve Herr racconta che: “Il tulle rosso dell’abito di Amanda, con la sua combinazione di architettura classica e moderna, mi ha ispirato a usare un colore audace e complementare sulle labbra, e tonalità calde e dai riflessi luminosi sugli occhi”.

Beauty look Lancome da Oscar

Amanda Seyfried Oscar
Amanda Seyfried – candidata all’Oscar come Migliore Attrice non protagonista

Un make up semplice e pulito per mettere in risalto la bellezza etera di Amanda. Genevieve Herr ha esaltato la bellezza dell’attrice con i prodotti Lancome.
Scopriamo insieme il suo beauty look:

Incarnato: Amanda ha utilizzato la nuova Clarifique Face Essence la sera prima e la mattina su viso e collo per una maggiore idratazione, luminosità e morbidezza. Prima del make-up è stato applicato il siero Advanced Génifique, perfetta base idratante per il trucco.

Viso: Genevieve Herr ha applicato il fondotinta Teint Miracle Radiant con una spugnetta umida e ha utilizzato una tonalità più chiara di Teint Idôle Ultra Makeup Stick come correttore. Quindi ha ombreggiato e modellato gli zigomi, la mascella e il naso di Amanda con una tonalità più scura di Lancôme nuovo Teint Idôle Ultra Makeup Stick e sfumandolo con il pennello kabuki incorporato. Per evidenziare gli zigomi, ha applicato Dual Finish Highlighter, applicando anche sui punti luce del viso per un incarnato dall’effetto slow. Infine, Genevieve ha sfumato sulle gote delle guance Blush Subtil in Blushing Trésor per un tocco di colore.

Occhi: La linea delle ciglia superiori di Amanda è delineata con Le Crayon Khôl in Black Coffee, sfumato dall’angolo interno a quello esterno, per creare un leggero effetto smokey. Sulle palpebre ha applicato la tonalità n. 3 (mirtillo rosso brillante) della stessa palette. Sulle ciglia, dopo averle curvate ha applicato il mascara allungante ad alta definizione Définicils e, successivamente, il mascara volumizzante Lancôme Monsieur per uno sguardo intenso e drammatico, da red carpet.

Labbra: Per completare il look, Le Lip Liner in Rose Lancôme con un tocco di colore pop utilizzando L’Absolu Rouge Drama Ink in Nuit Pourpre.

Scopri tutti i prodotti Lancome su: www.lancome.it

LEGGI ANCHE:
LIBRE EAU DE TOILETTE: UN BRIVIDO DI PIACERE ACCAREZZA LA PELLE
LIPSCANNER: L’APP CEH TI CONSIGLIA IL MAKE UP LABBRA PERFETTO
ACQUA DI PARMA X FILA:OLTRE UN SECOLO DI ECCELLENZA ITALIANA

Francesca Triulzi, Aprile 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!