Sensuale e dark, incandescente e riesistente. Yves Saint Laurent presenta la sua nuova fragranza La Nuit de L’Homme.
L’accordo di spezie orientali di cardamomo, la lavanda, la fava tonka e il vetiver, il tutto arricchito con legno di sandalo, patchouli, salvia e cuoio, danno al profumo un tocco deciso di sensualità e potenza. L’iconico flacone nero sfumato è reso ancora più intenso dal colore ardente del tramonto del juice, conferendo nuova intensità alla naturale mascolinità sensuale del mondo di La Nuit de L’Homme.
I due testimonial sono il modello neozelandese Vinnie Woolston, seduttore misterioso e carico di fascino naturale, e la modella americana Grace Harztel dallo sguardo seducente e sensuale. La fragranza La Nuit de L’Homme Eau de Toilette è disponibile dal mese di giugno in tutte le profumerie.
La Nuit de L’Homme Eau de Toilette è un’icona della Maison Yves Saint Laurent insieme a L’Homme Eau de Toilette, L’Homme Cologne Bleue e La Nuit de L’Homme Eau Èlectrique.
Estremamente maschile, elegante e prezioso. L’Homme Eau de Toilette è la prima fragranza ad essere stata creata dai profumieri Anne Flipo, Dominique Ropion e Pierre Wargnye. È un profumo intenso dalle note legnose di bergamotto e pepe bianco, che sprofonda nella delicatezza delle essenze di zenzero, foglie di viola, e fiore di basilico. Speziato e carico di vetiver, fava tonka e essenza di cedro, L’Homme Eau de Toilette è una fragranza che cattura nel profondo e rende irresistibile qualsiasi uomo che la indossi.
L’Homme Cologne Bleue, creato dalla profumiera Juilette Karagueuzoglou, è basato su uno studio di contrasti. Ravvivato da arancia rossa, pompelmo, mandarino, bergamotto e contrastato da un tocco di pepe nero e cardamomo, il profumo, nella bottiglia in vetro turchese, è affascinante, sensuale e intrigante.
Elettrizzante e vivace la fragranza L’Homme Eau Èlectrique, che incarna il lato più selvaggio della mascolinità. Valorizzato dalle note di mela matura e di geranio vibrante, l’aroma intenso del profumo viene liberato dalla sensuale essenza di vaniglia come una crescente corrente di elettricità. La fragranza è la dichiarazione di una sfrenata mascolinità, esaltata dalla fusione di spezie e legno, eccitante come una notte senza fine.
Arianna Ivana Patelli 5 giugno 2019