Nuova Skin Caviar Luxe Cream: nuova formula e packaging dell’iconica crema La Prairie
Cerchi prodotti per una skincare di lusso ma, allo stesso tempo, sostenibile? Skin Caviar Luxe Cream compie 25 anni e, per celebrare questo importante traguardo, La Prairie crea una nuova versione con formula e packaging rinnovati. Per un effetto lifting straordinario e un cuore che aiuta l’ambiente
Settembre è mese di cambiamenti, nuovi inizi e di bellezza. Proprio a settembre, infatti, La Prairie lancia la nuova Skin Caviar Luxe Cream.
La prima Skin Caviar nasce nel 1987 e, in breve tempo, diventa una crema viso iconica, sinonimo di skincare di lusso e bandiera dell’essenza più profonda della Luxury House.
Oggi, 25 anni dopo la sua prima uscita, La Prairie rinnova l’iconica crema al caviale con una formula arricchita per un incredibile effetto lifting e rassodante e 2 differenti texture. Per abbracciare preferenze ed esigenze specifiche.
Skin Caviar Luxe Cream e e Skin Caviar Luxe Cream – Sheer
La prima è una crema ricca e vellutata che nasce dalla combinazione degli ingredienti Caviar Premier (attivatore di meccanismi di ricostruzione cellulare), Caviar Micro-Nutrients ed Exclusive Cellular Complex™ (brevettato La Prairie per amplificare il potere del caviale) che mira a rispristinare la struttura della pelle donandole nuova luce e giovinezza.
Skin Caviar Luxe Cream · Sheer, invece, è la sua alternativa più delicata, per chi cerca una skincare liftante e rassodante ma, allo stesso tempo, leggera.
Entrambi i prodotti sono racchiusi nell’inconfondibile contenitore blu cobalto che omaggia le opere dell’artista Niki de Saint Phalle, ora riprogettato utilizzando vetro riciclato e riciclabile.
The Cobalt House
La nuova creazione di La Prairie porta anche alla collaborazione con Sabine Marcelis, pluripremiata designer originaria dei Paesi Bassi, attraverso The Cobalt House. Uno spazio immersivo che unisce bellezza e design e guida gli ospiti nel magico mondo di Skin Caviar.
The Cobalt House è stata presentata in anteprima nel mese di giugno ad Art Basel Basilea
Alcuni pezzi iconici saranno inoltre presenti a Edit Napoli, fiera indipendente del design editoriale e d’autore, che si terrà dal 6 all’8 ottobre 2023.
Per saperne di più: www.laprairie.com
Leggi anche: RAY-BAN: GLI OCCHIALI DA SOLE PER LA SCUDERIA FERRARI
LE NEW ENTRY NEL MONDO GUERLAIN
L’AUTUNNO A COLORI FIRMATO PARK HOTEL MIGNON
Alessandra Borgonovo, Settembre 2023