LA PRAIRIE SKIN CAVIAR EYE LIFT, LUCE SULLO SGUARDO

La nuova creazione del brand svizzero per la bellezza degli occhi

Gli occhi, oltre ad essere lo specchio dell’anima, sono anche uno dei punti focali di ogni beauty routine. La Prairie, un’azienda da sempre all’avanguardia nel cercare le migliori soluzioni per esaltare la bellezza della pelle, ha creato Skin Caviar Eye Lift, un nuovo siero pensato appositamente per il contorno occhi.

Quella intorno alle palpebre è una delle aree più delicate del corpo umano: costituita da 22 muscoli in continuo movimento (in media, le persone sbattono le palpebre in 10.000 volte al giorno), è la parte del viso che mostra maggiormente i segni dell’età, con la comparsa di rilassamento delle palpebre e delle sopracciglia, perdita di elasticità e rughe. Skin Caviar Eye Lift, il primo siero illuminante pensato per tutta la zona occhi (sopracciglia comprese), combatte i segni dell’età grazie alla combinazione di due formule arricchite da Caviar Premier e dal Complesso Cellulare esclusivo di La Prairie, risultato di anni di ricerche. Grazie a questi ingredienti, gli occhi risultano tonificati e illuminati e lo sguardo appare più aperto e ridefinito, dando all’ intero contorno occhi un aspetto liftato e rassodato.

Il packaging della nuova creazione di La Prairie è assolutamente innovativa. Le iconiche perle di caviale dorato tipiche della Maison sono disposte dietro un vetro sottile, separate dalla vicina emulsione crema-gel rosa tormalina per preservare la purezza delle due formule. Quando si preme sull’erogatore, le perle e la crema si uniscono, creando un siero finemente miscelato, dalla texture leggera e soave. Un lusso raffinato, un booster di luce.

Chiara Sivori, settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!