Primavera sulla pelle con la nuova Crema Corpo GABRIELLE CHANEL
Al rituale di profumazione GABRIELLE CHANEL si aggiunge una nuova crema corpo. La sua formula ultra idratante regala comfort e benessere. Il bouquet di note floreali, una piacevole essenza che ti accompagna per tutto il giorno
Amanti di essenze floreali, natura e bella stagione. CHANEL ha creato la crema perfetta.
La Crema Corpo GABRIELLE CHANEL. Che racchiude in un barattolo una piacevole essenza floreale. Arricchita con principio attivo idratante di Rosa e Gelsomino. Per avere la Primavera sempre a portata di mano.
La sua formula madreperlata. Tutto ciò che ci vuole per un effetto “pelle baciata dal sole”
Decidi tu quando applicarla. Al mattino appena sveglia. Perché è l’alleata per affrontare con energia la lunga giornata. Dopo un bagno rilassante. Per aumentare la sensazione di comfort e benessere.
La sera, prima di andare a dormire. Per una coccola che concilia il sonno.
Protagonisti della fragranza: 4 fiori dalle caratteristiche differenti
Ylang-Ylang (luminoso e dalle note fruttate). Tuberosa di Grasse (ultra femminile e raffinata). Gelsomino (esotico e ammaliante). Fiore d’Arancio (fresco e frizzante).
Da questo mix nasce Crema Corpo GABRIELLE CHANEL. Un’essenza solare. Soprattutto piena di vita, proprio come Coco Chanel. Donna libera e passionale a cui si ispira la linea che porta il suo nome.
Crema Corpo GABRIELLE CHANEL. L’eleganza non eccede mai, anche nel packaging
Anche il flacone, con design in armonia coi codici della linea GABRIELLE CHANEL, ha una forma quadrata. Il coperchio ha riflessi bruno-dorati. Le pareti sono in vetro smerigliato.
Un contenitore minimalista. Che riflette a pieno lo spirito elegante e raffinato della Maison.
Per saperne di più: www.chanel.com
Leggi anche: LE NOVITA’ SENSAI PER LA BELLA STAGIONE
SVR: LE AMPOLLE PER OCCHI PERFETTI
UN COCKTAIL DI GIOVINEZZA PER LA PELLE
Alessandra Borgonovo, Marzo 2021