La fragranza La Vie est Belle si unisce al mondo dell’arte per dare vita al cambiamento
La Vie est Belle, iconica fragranza Lancôme, diventa un’opera d’arte che abbellisce gli edifici della città di Milano ed incoraggia le donne ad esprimere la vera essenza di se stesse
La Vie est Belle, iconica fragranza Lancôme che celebra la gioia di vivere, si trasforma in opera d’arte.
L’illustratrice sarda Alessandra Pulixi, da tutti conosciuta come La Fille Bertha (www.instagram.com/lafillebertha/), ha realizzato un murales che sostiene l’indipendenza e la felicità delle donne.
La collaborazione tra Lancôme e La Fille Bertha comincia nel 2018, quando l’artista realizza un’opera esposta alla Triennale di Milano per il progetto filantropico della Maison: “Write her Future”. Iniziativa lodevole che combatte l’abbandono scolastico.
Oggi, l’allure che da sempre caratterizza La Vie est Belle si sposa con la voglia di cambiamento ed autoaffermazione femminile. Ne nasce qualcosa di straordinario.
La missione Lancôme è aiutare le donne a cercare la propria bellezza
Perché la bellezza è felicità, sostegno, libertà d’espressione, realizzazione di sogni ed inclusione. E oggi Lancôme vuole contribuire a consentire a tutte loro di diventare autrici del cambiamento.
Ogni donna è diversa e unica allo stesso tempo. La Vie est Belle è una composizione raffinata ed avvolgente, che diventa per ognuna bandiera del proprio credo e della propria personalità.
La gioia della condivisione abbraccia il mondo del profumo e quello dell’arte
E diventa ancora più potente in prossimità delle Festività Natalizie.
Realizzata nella città di Milano in Corso Garibaldi, 81 rimarrà esposta dal 13 novembre al 31 dicembre 2021 sulla facciata di un edificio portando gioia agli occhi di tutti.
Per saperne di più: www.lancome.it/
Leggi anche: IL LUSSO E L’ARTE RACCONTATI NELLA CAPSULE AMA PURE FEAT. SIMONE FUGAZZOTTO
ARIA: LA LINEA SKINCARE CHE TRASFORMA OGNI GESTO QUOTIDIANO IN BELLEZZA
HOSIS MILANO: AFFRONTA OGNI GIORNO CON IL PASSO GIUSTO
Alessandra Borgonovo, Dicembre 2021