Chi lo dice che si può essere abbronzati solo d’estate? Lancaster dona una luminosità e una pelle dorata tutto l’anno, irrinunciabile
Un colorito perfetto per ogni stagione, modulabile e dorato
L’abbronzatura dorata di Lancaster è iconica e per ottenere un colorito lucente tutto l’anno sono perfetti due prodotti autoabbronzanti, Self Tan Sun-Kissed Face Drops e Self Tan Golden Body Gel.
La linea Lancaster Self Tan propone delle texture ultra-sensoriali e unicamente idratanti. Perfette anche per la protezione della pelle dai fattori ambientali che sono i responsabili dell’invecchiamento.

La concentrazione di Biotech DHA di origine naturale è stata incrementata e migliorata attraverso l’uso di caramello e melanina vegetale per replicare il colore di un’abbronzatura naturale e neutralizzare i toni aranciati e gialli. Grazie poi a Tan Activator Complex costruisce l’uniformità del colore.

Contro gli agenti atmosferici che contribuiscono all’invecchiamento invece Lancaster studia il Chromanol, mentre gli estratti di zenzero che sono anti-ossidanti e anti-età, aiutano a stimolare la produzione di collagene.
L’applicazione è veloce grazie alle formule non appiccicose, ma anzi ultra leggere e delicatamente profumate.
Self Tan Sun Kissed Face Drops unisce il potere skincare di un siero alla luce di un autoabbronzante. Gocce miscelabili, sfumabili create per essere mescolate alla crema idratante giorno. Per personalizzare l’intensità dell’abbronzatura basta solo regolare il numero di gocce da utilizzare.

Self Tan Golden Body Gel è profondamente idratante, a lunga durata e crea un’abbronzatura in modo graduale, naturale e minimizza le imperfezioni. Un autoabbronzante nutriente 2-in-1 che in un’ora rende la pelle luminosa, uniforme e dorata per un’intera settimana.
Per maggiori informazioni: https://www.lancaster-beauty.com/it
Leggi anche:
LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS
MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO
UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR
Aprile 2025
Sara Caponetto