Lancôme, più che mai sensibile al tema occhi. In un mondo in cui sono diventati l’unico punto di forza
Lancôme pensa alla valorizzazione degli occhi. Mai come in questo momento storico gli occhi sono l’unico mezzo di comunicazione non verbale visivo. Le espressioni passano solo da qui.
E allora abbiamo bisogno di esaltarli, di renderli unici, vivi e soprattutto mantenerli giovani.
Così Lancôme rinnova l’iconica crema contorno occhi Advanced Génifique e lo fa studiando il microbioma. Un attivatore di giovinezza al centro dell’innovazione cosmetica. Di cosa si tratta?
CREMA CONTORNO OCCHI ADVANCED GÉNIFIQUE
Il microbioma: conosciamolo meglio
Tanti microorganismi che formano un vero e proprio ecosistema vivente della pelle, fatto per lo più di batteri. Batteri. Una parola che forse ci riconduce a qualcosa di negativo… invece il contrario! Questi batteri sono fondamentali per la salute e soprattutto l’aspetto della pelle.
Proprio in questo senso è stata studiata la nuova crema contorno occhi Advanced Génifique, attivatrice di giovinezza, ispirata alla formula del siero. Pre e probiotici. Acido ialuronico. Cosa ci assicuriamo così? Idratazione profonda e di lunga durata con segni del tempo e di stress notevolmente ridotti al minimo. E sicuramente un rinforzo della funzione batterica della pelle.
CREMA CONTORNO OCCHI ADVANCED GÉNIFIQUE
Il microbioma può essere assimilato al Dna, all’impronta digitale. Unico. Esattamente come lo sguardo di ognuno di noi.
La campagna Lancôme: Advanced Génifique
LILY COLLINS, SIERO ADVANCED GÉNIFIQUE
Lily Collins, oltre a un’icona di bellezza, a star dell’ultima serie di Netflix “Emily in Paris” è anche il volto della nuova campagna di Advanced Génifique che diventa universalmente riconosciuta come alleato per ogni donna, di ogni età. Il siero e la crema, due elementi essenziali nella beauty care quotidiana. Un lavoro di squadra di due attivatori di Giovinezza per uno sguardo intenso, radioso e soprattutto… giovane.
Parola d’ordine: valorizzare lo sguardo, per distinguersi.
Per maggiori informazioni: https://www.hermes.com/it/it/
Leggi anche:
SAN VALENTINO CON TWILLY D’HERMES
CHANEL LE LIFT: DUE NOVITA’ PER LA SKINCARE
Sara Caponetto, Febbraio 2021