Goya Awards 2022: regina della serata è Penélope Cruz che conquista con il beauty look Lancôme
La passerella dei Goya Awards 2022 si illumina al passaggio di Penélope Cruz, diva indiscussa della serata grazie al beauty look creato per lei da Lancôme
Pochi giorni fa, in Spagna, si sono celebrati i Goya Awards, il più importante riconoscimento cinematografico nazionale per gli artisti che si sono maggiormente distinti nell’ultimo anno.
Nel 2022 ad aggiudicarsi il premio attribuito dall’Academia de las Artes y las Ciencias Cinematogràficas sono stati Blanca Portillo e Javier Bardem. Ad accompagnare l’attore sulla passerella non poteva mancare la sua compagna di una vita, Penélope Cruz, meravigliosa nell’abito CHANEL e splendente con il beauty look Lancôme.
Scopriamo insieme come ricreare il beauty look Lancôme
Opera del make-up artist Pablo Iglesias, questo trucco abbraccia sfumature calde e bronze e regala un aspetto naturalmente radioso e impeccabile.
Per crearlo è partito da una coppia infallibile: Teint Idole Ultra Wear Nude e Teint Idole Ultra Wear All Over Concealer. Il fondotinta liquido ad alta coprenza e lunga tenuta (all day long) dal finish mat e il correttore multiuso. Elimina rossori e imperfezioni in una sola applicazione lasciando la pelle perfettamente idratata e libera di respirare.
Poi, un velo di Belle de Teint Powder. Cipria compatta che regala una bellezza sana e naturale.
Sulle guance: Blush Subtil. Blush in polvere che esalta i colori del viso e dona un effetto luminoso e brillante. A prova di passerella.
Occhi magnetici
Con Hypnôse Palette: 5 shades irresistibili per creare look intensi e sensuali.
Le Crayon Khôl: matita occhi che ne ridisegna e definisce il contorno per uno sguardo ammaliante.
Grandiose Extreme Mascara: il mascara che trasforma le tue ciglia in un autentico capolavoro. Lunghezza infinita ed extra volume sono serviti.
Sulle labbra
Lip Liner (174 Spiced Apple): matita labbra waterproof che ne disegna i contorni grazie al pennello incorporato e li rende ancora più attraenti.
L’Absolu Lacquer (274): rossetto liquido dall’effetto shine (naturale) o laccatto (intenso). Il risultato lo decidi tu grazie al pratico applicatore che permette una coprenza modulabile. Provare per credere.
Per saperne di più: www.lancome.it/
Leggi anche: KATE SPADE: IL NUOVO NEW YORK SPARKLE
LA FIERA DELLE ILLUSIONI – NIGHTMARE ALLEY, DIRETTO DA GUILLERMO DEL TORO
PHYTO-ROUGE SHINE: IL COMFORT DI UN BALSAMO, IL POTERE DI UN ROSSETTO
Alessandra Borgonovo, Febbraio 2022