LANCOME RED CARPET REPORT DA LOS ANGELES

Agli Emmy Awards del 22 Settembre 2019 , fra le attrici più belle, spiccava la classe innata di Zendaya Coleman

Riga in mezzo e morbide onde ramate incorniciavano il suo bel viso che risplendeva grazie al make up Lancome.
Lei, del resto, è ambasciatrice del Brand e si è affidata alle abili mani della Makeup Artist Sheika Daley. Il look di Zendaya si è ispirato al vecchio glamour Hollywoodiano, con un fresco twist moderno.


L’intento era quello di raggiungere un look classico e regale, con una bella pelle luminosa, lasciando però risplendere Zendaya della sua bellezza naturale.
Ovviamente molti prodotti Lancome sono stati usati per preparare la pelle del viso, ma soffermiamoci sugli occhi. Lo sguardo di Zendaya doveva essere ammaliante. Sono stati quindi scelti per definire le sopracciglia:
Lancome Brow Densify Powdwe. To-Cream in Auburn
Lancome Brow Define Pencil in Chestnut
Lancome Sourcils Styler in Clear
Per le palpebre:
Lancome Color Design Eye Shadow in Amber
Allure, Scorching and Galactic Sapphire
Come Eyeliner:
Lancome Grandiose Liner in Matte Noir
Per le ciglia:
Lancome Monsieur Big Mascara

Paola Luchetti Settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!