L’ARTE IN DIRETTA IG CON QC TERME

QC Terme

Ogni venerdì alle 17, QC Terme regala un momento di bellezza e benessere sulla sua pagina Instagram grazie all’arte di Paolo Galetto.

In questo periodo di quarantena in cui è bene stare a casa, diversi band hanno messo a disposizione degli utenti contenuti digitali di diverso tipo per intrattenere e combattere la noia. QC Terme ha creato aQCuerello – il coraggio del presente per la bellezza e il benessere di sempre – un appuntamento fisso su Instagram dedicate all’arte.

QC Terme

I workshop di QC Terme con Paolo Galetto

Tutti i venerdì alle ore 17, sulla pagina Instagram di @QCTerme, Paolo Galetto – pittore, illustratore, fashion portraitist di calibro internazionale e storico art advisor di QC Terme – interpreta con tratti fluidi e delicati i profili di un sogno fatto di acqua e colori, che ripercorrono le tappe della nostra storia, interpretando un centro diverso ogni di settimana.

Arte in diretta

Paolo Galetto offre un piccolo spazio di benessere in diretta dal suo studio, un’ora di disegno e di sguardo sulle cose e persone, per scoprire e riscoprirsi e tornare a essere vicini, all’insegna della bellezza. In questo appuntamento settimanale potrete provare a cimentarvi con la tecnica dell’acquerello e sognare insieme una rinascita a colori.

QC Terme regala un momento di rinascita

Questo appuntamento vuol essere un momento di rinascita attraverso l’arte e la sua potenza creativa e immaginifica, per proiettare in una dimensione onirica i nostri centri benessere attraverso questa tecnica elegante e raffinata. QC Terme ci accompagna in un viaggio alla scoperta della bellezza, della grazia che risiede nelle piccole cose, dell’immaginazione come nutrimento dell’anima. In una autentica celebrazione della vita.

 

Cristina Capece, Aprile 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!