Bellezza in Live Chat con le Beauty Consultant Sisley Italia
In questi giorni difficili per il nostro Paese e per tutto il mondo, stiamo riscoprendo l’importanza delle piccole cose. Da un semplice abbraccio a una cena con tutta la famiglia, fino al bisogno di volersi più bene partendo, prima di tutto, da noi stesse.
Durante la quarantena iniziamo a sentire sempre più la mancanza del nostro estetista o parrucchiere di fiducia. Ma chi ha detto che non si può usufruire di consigli di esperte di bellezza anche a casa?
Ci pensa Sisley Italia che, a partire da questa settimana, ha attivato un servizio di consulenza online che permette alle consumatrici di entrare in contatto con un gruppo altamente esperto e qualificato di Beauty Consultant.
Bellezza in Live Chat
Da semplici suggerimenti per la beauty routine a consigli di bellezza specifici e personalizzati, fino ad approfondimenti sulla fitocosmetologia (cura della pelle attraverso l’uso di sostanze naturali estratte da piante, fiori) e l’adesione al programma My Sisley Club.
Tutto questo in Live Chat. Basta infatti collegarsi al sito ufficiale Sisley Italia per parlare con una Beauty Consultant pronta a rispondere a ogni tua esigenza.
“Vogliamo essere ancora più vicino alle nostre clienti e supportarle al meglio perché siamo consapevoli della particolarità della situazione contingente. Desideriamo mantenere lo stesso livello di eccellenza che offriamo nei punti vendita tramite le nostre Beauty Consultant e rendere l’esperienza online altrettanto unica e speciale. Sono certo saremo apprezzati per questo servizio che abbiamo sviluppato in tempi rapidi”.
Così Riccardo Ferrari, Direttore Generale Sisley Italia, racconta questo nuovo progetto, che permette a Sisley di entrare nelle case degli italiani e, con competenza e qualità, regalare un momento di relax in mezzo a tanti tristi pensieri.
Il servizio di Live Chat è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00
Per saperne di più: www.sisley-paris.com/it-IT/
Alessandra Borgonovo, Aprile 2020