I suoni adrenalinici dell’elettronica si trasformano in una collezione di occhiali Rayban che sa di futuro
Rayban Studios, da anni impegnata nel cercare accostamenti originali e inesplorati tra arte ottica e musica, ha lanciato Feel You Beat, una nuova campagna ispirata alla musica di Peggy Guo, l’esplosiva dj che ha rinnovato i generi tecno e house. Nata in Corea del Sud, con un passato nel mondo della moda, Peggy Guo vive a Berlino, la capitale mondiale dell’elettronica, dove la sua musica sta spopolando in tutti i club più esclusivi.
L’esperienza di Peggy Guo nel mondo fashion le ha permesso di disegnare dei Rayban innovativi ed eleganti, dalla montatura minimal e delle divertenti lenti colorate. Gli occhiali, venduti in abbinamento ad una raffinata catenella dorata con le iniziali dell’artista, sono disponibili nella versione ovale con lenti viola o squadrati con lenti polarizzate grigio-blu.
La campagna Feel Your Beat di Peggy Guo è strettamente collegata agli stimoli musicali dell’artista, eclettica e originale nel suo approccio all’ elettronica: i suoi brani sono un mix di forze differenti, dove i rumori della metropoli si sposano alla serenità della natura.
Chiara Sivori, 28 marzo 2019