Levante: sul palco del 73° Festival di Sanremo con il make-up Clarins
Cantautrice straordinaria e icona di stile ed eleganza Levante sceglie Clarins come compagno di viaggio per la 73° Edizione del Festival di Sanremo
Questa sera le luci del palco dell’Ariston si riaccendono per la seconda serata del 73° Festival di Sanremo.
Tra i cantanti in gara c’è Levante, artista straordinaria e icona di stile ed eleganza. Per un make-up magnetico e vincente ha scelto Clarins e le sapienti mani di Valentina Raimondi (@valentina.raimondi.beauty), che per lei ha creato un beauty look pazzesco anche per il Green Carpet di Sanremo 2023.
Focus sullo sguardo con un eyeliner deciso che delinea anche la rima inferiore degli occhi e ci riporta in un lampo nello splendore degli anni ’70. Labbra scintillanti e neo sullo zigomo, che la cantante ama mettere in mostra e che, da sempre, è simbolo di infinita femminilità.
Scopriamo tutti i prodotti Clarins per riprodurre il make-up di Levante a Sanremo 2023
Sugli occhi Graphik Ink: eyeliner “carbon black” con tratto ad alta precisione e punta a pennarello che delinea perfettamente la rima superiore ed inferiore. Lo sguardo è intenso e deciso, per affrontare la gara con la giusta dose di sicurezza.
Sulle ciglia Wonder Perfect 4D: mascara ad alta definizione che regala curvatura estrema, volume intenso e lunghezza infinita.
Armonia tra zigomi e labbra
Sulle guance Joli Blush (03 Cheeky Rose), sulle labbra Lip Comfort Oil Shimmer (08 Burgundy Wine). Un olio che crea il connubio perfetto tra tonalità vivaci e labbra nutrite, rimpolpate e luminose grazie al mix di madreperle finissime e pigmenti intensi.
Per saperne di più: www.clarins.it/
Leggi anche: EMULSION ECOLOGIQUE FORMULE AVANCEE: LINFA VITALE PER LA PELLE
DR. ETTORE STUANI, DALLA FARMACIA AL GRANDE PUBBLICO
A SAN VALENTINO REGALA SILENZIO LA FRAGRANZA FIRMATA SIMONE ANDREOLI
Alessandra Borgonovo, Febbraio 2023