L’HEURE DORÉE: LA NUOVA BEE BOTTLE GUERLAIN TRA ARTIGIANALITÁ E NOTE ORIENTALI

Guerlain L’Heure Dorée: la nuova eau de parfum (limited edition) per il Millésime 2025

Per questo Millésime 2025 Guerlain presenta L’Heure Dorée: una raffinata eau de parfum dal sapore orientale che è un omaggio alla festa di Eid al-Fitr, celebrazione islamica che segna la fine del Ramadan. La fragranza, creata dalla Parfumer della Maison Delphine Jelk, in limited edition, è avvolta in un raffinato tessuto viola arricchito da perle e paillettes dorate, che richiamano l’affascinante mondo orientale.

Maestria artigianale e audace profumeria si incontrano nella nuova Bee Bottle

Note speziate di Cardamomo si intrecciano alla romantica passionalità della Rosa. La scia viene esaltata dall’Opopanax, leggendario accordo ambrato di Shalimar, legno di Sandalo, Cocco e Zucchero.
Nasce così L’Heure Dorée. Il suo sillage celebra le tradizioni orientali, riti millenari che segnano la storia e la cultura popolare. Il flacone che racchiude l’eau de parfum diventa la sua cornice.

Il raffinato velluto viola, arricchito di madreperla e paillettes dorate, dà vita ad un flacone lussuoso e nobile.  
Questa decorazione si ispira ai muqarnas, elementi architettonici che impreziosiscono le cupole e le volte dei palazzi mediorientali.

L’Heure Dorée è un’edizione limitata disponibile dal mese di marzo 2025 nella Guerlain Boutique presso Sinatra Galerie de Beauté a Torino, Rinascente Milano Duomo, Roma Tritone e online

Per saperne di più: www.guerlain.com/it/it-it#anchor-section-0

LEGGI ANCHE: HUDA BEAUTY PRESENTA IL NUOVO EASY BAKE SETTING SPRAY

DIVIANA LANCIA SUBLIME

365 SKIN REPAIR: LANCASTER RINNOVA LA SUA LINEA PER UNA SKINCARE ANCORA PIU’ POTENZIATA

Alessandra Borgonovo, Marzo 2025

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!