LA DUPLICE IDENTITA’ DI PERSOL

La duplice identità della natura umana immortalata nel cortometraggio di Persol richiama un film del 1999, Il Talento di Mr. Ripley, con protagonisti Matt Damon e Jude Law


Persol rende omaggio all’iconico film “Il talento di Mr. Ripley” grazie a Nicholas Galitzine. 


Persol esalta la duplice identità della natura umana con un cortometraggio che omaggia un film iconico del 1999, con Matt Damon e Jude Law, Il talento di Mr. Ripley. Nel film Matt Damon nei panni di Mr Ripley è desideroso di entrare nell’alta società e gli si presenta la giusta occasione.

Tom Ripley decide così di prendere possesso della personalità di Jude Law, in Dickie. Un esercizio di regia che vuole parlare di identità.

Meglio essere falsamente qualcuno piuttosto che essere un’autentica nullità. E così l’agiatezza e il prestigio sono il riflesso di personalità altrui. Ecco qui la duplice natura umana. Desiderio e realtà. Autenticità e falsità.

https://youtu.be/ItjuRRx4aPU

CORTOMETRAGGIO PERSOL

Nel cortometraggio che vuole esaltare uno dei film icona del cinema è la stella nascente, l’attore è il 26enne di origine britannica, Nicholas Galitzine a ricrearne una scena. La recita consta di un monologo con indosso la montatura di Persol, il modello PO3269S, nella colorazione tartarugata.

NICHOLAS GALITZINE CON MODELLO PERSOL PO3269S

Cinque le colorazioni disponibili per questo modello di occhiali da sole Persol: Nero, Grigio fumo, Cobalto, Havana, Terra di Siena.

Per maggiori informazioni: https://www.persol.com/italy

Leggi anche:

UN RAGGIO DI SOLE SULLA PELLE

GHD:L’HAIRSTYLIST DI VICTORIA BECKHAM

KILIAN PARIS, SENSUALITA’ ESPLOSIVA

TAGS: PERSOL – OCCCHIALI DA SOLE – MODELLO PO3269S – TALENTO DI MR. RIPLEY – NICHOLAS GALITZINE

Sara Caponetto, Febbraio 2021

 

 

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!