Esprimi la tua femminilità senza paura di osare con le creazioni Givenchy: L’Interdit EDP Rouge Ultime sulla pelle e Le Rouge Interdit Cream Velvet sulle labbra
Rosso, come la passione e la femminilità più audace. Rosso come L’Interdit EDP Rouge Ultime, nuovo profumo Givenchy che racconta un nuovo capitolo della storia di questa iconica fragranza e Le Rouge Cream Velvet. Lipstick in crema dall’elegante effetto mat sfumato
L’Interdit, per Givenchy, fa rima con proibito. Prodotti beauty che si tingono di audacia e sensualità per esprimere una femminilità libera da limiti e compromessi. Una femminilità che osa e trasgredisce le regole imposte. Sei pronta a scoprire le nuove creazioni L’Interdit EDP Rouge Ultime e Le Rouge Interdit?
L’Interdit EDP Rouge Ultime
L’Interdit, fragranza storica della Maison che, dal 2018, lascia dietro di sé una scia di sensualità a cui è impossibile resistere, presenta un nuovo capitolo della sua storia: L’Interdit EDP Rouge Ultime.
La nuova composizione creata dai parfumeur créateurs Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal è ancora più audace e proibita delle precedenti.
Protagonista assoluto è il Fiore d’Arancio, raccolto a mano in Tunisia, più precisamente nella regione di Nabeul, e trattato usando 4 diverse modalità d’estrazione: essenza, assoluta, frazione di CO2, concreta.
Un quartetto che si sposa con le calde note dei baccelli di Cacao riciclati e accenti di Tuberosa.
L’Ambroxan si mixa all’accordo legnoso di Patchouli e Vetiver. Infine, sfaccettature mielate e accattivanti di assoluta di Tabacco dei Balcani. Segui la scia!
Una nuova storia, un nuovo flacone
Che si tinge integralmente di rosso, colore della passione per eccellenza, e attira a sé ogni sguardo grazie alla laccatura interna rosso incandescente che regala un’opacità integrale che unisce eleganza e magnetismo.
Un nastro scarlatto arricchisce il collo del flacone, sigillato dall’iconico logo 4G della Maison, rivestito per la prima volta di rosso laccato. Più che un profumo, un oggetto del desiderio.
Le Rouge Interdit Cream Velvet
Lipstick dalla texture in crema che unisce effetto mat sfumato e sensorialità. Il tutto racchiuso in un flacone lussuoso e sostenibile (vetro con chiusura fabbricata per il 30% con plastica riciclata. Cartone dell’astuccio proveniente da foreste gestite responsabilmente e certificate FSC® (Forest Stewardship Council®) e altre fonti controllate).
La parola a Thom Walker – Direttore Creativo Maquillage Givenchy
“Ho voluto creare una gamma di vari colori, dai nude naturali ai rossi vibranti e profondi, tonalità emblematiche di Givenchy.”
Sono infatti 12 le nuove tonalità mat vibranti pronte ad adattarsi ad ogni incarnato e ad ogni occasione e regalarti giornate impeccabili o serate ammalianti tutte, ovviamente, all’insegna del sorriso.
“I nuovi rossetti liquidi Le Rouge Interdit Cream Velvet completano alla perfezione la gamma Le Rouge Interdit. Hanno una texture cremosa straordinaria e regalano alle labbra una finitura opaca, un colore intenso, una tenuta per 12 ore e un comfort estremo. Adoro anche il loro effetto sfumante delicato. Con l’applicatore a forma di arachide, Le Rouge Interdit Cream Velvet promette un’applicazione sensoriale estremamente precisa.” Thom Walker
Le Rouge Deep Velvet: nuove nuance
E per completare il lancio di Le Rouge Interdit Cream Velvet Givenchy arricchisce la palette Le Rouge Deep Velvet (rossetto che abbina opacità poudré ad alta pigmentazione garantendo un’applicazione impeccabile e un comfort assoluto) di 3 nuovi colori:
9 -Beige Sable: beige rosato;
15 – Nude Ambré: rosa ramato profondo
50 – Brun Acajou: marrone opaco intenso
Per saperne di più: www.givenchybeauty.com/it
Leggi anche: SVR: IL SOLE NON FA PAURA ALLA PELLE CON LA LINEA CLAIRIAL
GHD FLIGHT+, POTENZA E COMODITA’ A PORTATA DI VIAGGIO
Alessandra Borgonovo, Luglio 2023