Le flottiglie e le crociere a imbarco singolo di Mondovela in cerca di sole e di lidi magici in tutto il mondo
Il tour operator milanese è ormai da tempo un riferimento sicuro per chi vuole vivere il viaggio per mare veleggiando in gruppo insieme ad altre barche che seguono lo stesso itinerario.
E così incontrare tante persone nuove, visitare luoghi sconosciuti, imparare nozioni di vela, ma soprattutto, divertirsi! L’estate è il periodo clou per le flottiglie.
Le barche di Mondovela navigano nei luoghi più belli del Mediterraneo, alternando spiagge dorate, baie deserte, porticcioli di pescatori o località vivaci, vivendo ogni giorno qualcosa di speciale.
E nell’estate 2019, nel solo mese di agosto, Mondovela ha totalizzato 62 settimane di imbarchi alla cabina, tra Grecia, Sicilia, Sardegna, Baleari
Alta la fidelizzazione, cioè l’alto numero di clienti che ritornano ogni estate.
Questo soprattutto perché Mondovela da sempre segue scrupolosamente l’organizzazione delle flottiglie garantendo skipper disponibili, competenti, professionali e una selezione accurata delle migliori barche nel mondo, grazie ad accordi privilegiati con le maggiori agenzie di noleggio internazionali. In più, essendo tour operator, è in grado di seguire tutti i dettagli del viaggio, compresi i trasferimenti (voli aerei, traghetti, etc.).
“Ma forse la marcia in più di Mondovela nelle flottiglie viene anche dalla capacità di creare gruppi omogenei, che condividono gusti e idee di viaggio.” Spiega Guglielmo Masala, amministratore unico della società “Fra le varie proposte si trovano vacanze per amanti dei ritmi serrati, sportivi, nottambuli, fanatici del relax, appassionati di natura e cultura…con una costante fissa: veleggiare e divertirsi!”
Le flottiglie e le crociere non dormono mai, e anche i viaggi
Se l’estate è il periodo più fitto di proposte, le flottiglie e le crociere a imbarco singolo di Mondovela vengono organizzate durante tutto l’anno, cambiando soltanto latitudine e/o longitudine, in cerca di sole e di lidi magici in tutto il mondo.
La vela è ovviamente il core business di Mondovela, ma da sempre al primo posto c’è anche l’amore per il viaggio e il mare. Per questo l’offerta si amplia con la proposta di crociere a motore di alta fascia, per chi vuole vivere in pieno relax e con tutti i confort la navigazione, e poi con i viaggi e le iniziative a terra, come lo sci, o alla ricerca di paesi e luoghi interessanti, con lo stesso spirito d’avventura di antichi marinai.
Ecco un assaggio per le prossime feste e un’anteprima per la primavera:
Capodanno
Thailandia, terra meravigliosa e rigogliosa dal mare turchese, dove gentilezza e accoglienza sono regola millenaria. Dal 26 dicembre 2019 al 5 gennaio, una crociera fra paesaggi maestosi e tutto l’incanto dell’antico Siam.
https://www.mondovela.it/13-giorni-thailandia-capodanno-in-flottiglia-su-catamarano-voli-inclusi
Viaggio a terra in India
Oltre la vela e la crociera, per la collana grandi Viaggi di Gruppo Mondovela, una novità assoluta, per veri intenditori: l’India dei misteri e dei maraja. Si percorre con vari mezzi la regione del Rajasthan, fra tesori favolosi, palazzi regali, villaggi remoti, misticismo, suoni e colori. Un viaggio indimenticabile, nella natura e nella storia.
https://www.mondovela.it/capodanno-in-india-voli-aerei-inclusi
Primavera
Dal 26 aprile al 3 maggio 2020, le Maldive a bordo di Emperor Serenity, un prestigioso motor yacht di ultima concezione ideato per garantire il massimo comfort. 40 metri di puro lusso ed eleganza. Fra fondali superbi e spiagge dorate, una vacanza principesca a un prezzo speciale.
https://www.mondovela.it/crociera-alle-maldive-luxury-motoryacht
Dal 25 aprile al 3 maggio 2020. Crociera in catamarano alle Bahamas Exumas. Dire definitivamente addio al freddo delle giornate invernali, allo stress delle nostre ore frenetiche. E catapultarsi con mezzo giro di lancette ai tropici, fra solitarie strisce di sabbia ricoperte da palmeti e panorami così incredibili da sembrare finti.
https://www.mondovela.it/bahamas-exumas-crociera-a-vela-in-catamarano-aprile-voli-inclusi
Dal 24 aprile al 3 maggio 2020. L’ arcipelago delle Seychelles non ha bisogno di presentazioni. Questo meraviglioso parco naturale incontaminato, in mezzo all’Oceano Indiano, è il paradiso che vi invitiamo ad esplorare a bordo dei nostri comodi ed eleganti catamarani. Una crociera di primavera alla scoperta di tartarughe giganti, fondali incredibili, infinite spiagge bianche e scogli rosa famosi in tutto il mondo.
https://www.mondovela.it/seychelles-crociera-a-vela-in-catamarano-aprile-voli-inclusi-2
Per tutte le info e i dettagli: https://www.mondovela.it/ – info@mondovela.it
Franca D.Scotti
Novembre 2019