LIPSCANNER: L’APP CHE TI CONSIGLIA IL MAKE-UP LABBRA PERFETTO

Trova il colore di rossetto che ami con LIPSCANNER

CHANEL: il rossetto perfetto? Lo trovi in uno scatto con LIPSCANNER

Hai mai pensato che un’app potesse aiutarti a trovare il rossetto perfetto? LIPSCANNER è l’ultima, innovativa, creazione CHANEL dedicata al make-up labbra. Uno scanner colore che permette di scoprire, e provare virtualmente, la nuance più adatta al tuo viso

Tempo grigio, stanchezza, impegni improrogabili. Quando capita una “giornata no” abbiamo bisogno di un alleato che ci aiuti ad affrontare le 24 ore con la giusta grinta. Il rossetto, con il suo colore intenso e la femminilità che da sempre lo contraddistingue, può risolvere molti problemi.
Ma, per ottenere il make-up labbra perfetto, serve la nuance che più si addice al nostro incarnato. Capace di valorizzarci e farci riacquistare sicurezza.
Siete ancora indecise sulla tonalità? LIPSCANNER è l’app di ultima generazione CHANEL (nata dalla collaborazione tra CX Lab e Studio di Creazione Maquillage CHANEL) che trasforma un’esperienza di make-up virtuale in realtà.

Trova la tua nuance del cuore attraverso lo scanner colore

Come? Basta una foto, scattata con lo smartphone o direttamente sull’app, che immortala il colore di cui ti sei innamorata.

Trova nuance labbra che desideri con LIPSCANNER

Dopo averlo individuato, LIPSCANNER ti propone la tonalità che più gli assomiglia tra le creazioni make-up labbra

E, per essere sicura che sia perfetta per il tuo incarnato, puoi provarla (virtualmente) con la funzione TRY ON.

Scopri rossetto CHANEL che fa per te con LIPSCANNER

Il rossetto perfetto si trova in un click

Storie e post sui social, magazine, il make-up di una celebrity che noti in tv. Le ispirazioni in fatto di rossetti sono infinite.
LIPSCANNER ti aiuta a trasformare i desideri in realtà. Quest’app è unica al mondo, un’esclusiva CHANEL. Permette di scannerizzare il viso della persona prescelta. Per trovare, in tempo reale, la nuance che desideri.
Dopo mesi di ricerche e sviluppo, è stato creato un algoritmo esclusivo CHANEL. Programmato per sviluppare una capacità analitica che si basa sulla scannerizzazione di decine di migliaia di immagini di volti.
Un processo di apprendimento che non si ferma mai. Infatti, sarà progressivamente integrato con tutte le future novità della Maison.

Try on e scanner

La conoscenza di colori e texture labbra si unisce all’Intelligenza Artificiale applicata al settore make up

La funzione “Colour Picking” seleziona la nuance (rossetto, matita labbra, gloss) che hai fotografato con estrema precisione. E scova la tonalità più simile a quella che desideri. Anche in base al colorito e la forma delle tue labbra.

Make-up labbra CHANEL

Più di 400 tonalità a tua disposizione

Lo Studio di Creazione Maquillage CHANEL ha lavorato sui colori esistenti per creare più di 400 tonalità.
Che abbracciano 5 famiglie colore: nude, rosso, rosa, arancio, prugna. Disponibili in 5 texture differenti: glossy, brillante, metallizzato, satinato, mat.

Tonalità labbra

Una volta trovata, indossa la tua nuance con “Virtual Try On”

Il make-up labbra è ora pronto per essere indossato. Scattati un selfie e condividilo con gli amici.
Oppure invita i tuoi followers a utilizzare LIPSCANNER inquadrando l’immagine che ti ha ispirato. Condividi il link in swipe-up e invitali a postare il loro screenshot in un post o in una storia Instagram. Senza dimenticare di aggiungere gli hashtag #ScanMyLips e #LipScannerCHANEL. E l’account @chanel.beauty.

Make-up perfetto per labbra CHANEL

LIPSCANNER CHANEL, app per iPhone disponibile gratuitamente nell’App Store Apple, è disponibile per Italia a partire dal 27 Aprile 2021

Per saperne di più: www.chanel.com

Leggi anche: GUERLAIN INTERPRETA L’ESTATE CON RADIOSITA’

MOLECULES +: RIVOLUZIONE NEL MONDO DEL PROFUMO

GIRL DE ROCHAS, FEMMINILITA’ CONSAPEVOLE

Alessandra Borgonovo, Aprile 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!