Liu Jo lancia la sua nuova fragranza femminile pensata per una donna forte, audace e glamour.
La fragranza Liu Jo Milano nasce dalla passione e professionalità di profumiere Maïa Lernout, famosa per la sua profonda conoscenza delle materie prime naturali e per il suo stile elegante. La profumazione accattivante celebra il fascino e la femminilità di una donna sicura delle proprie capacità e della propria bellezza. Una donna che sa quello che vuole.
Il packaging scintillante richiama l’accattivante fascino femminile. Come la stella più brillante nel cielo notturno, così la donna Liu Jo splende sopra ogni cosa. Magnetica, dominatrice e irresistibile. Un profumo che regala una bellezza unica e seducente, avvolgendo la donna in una polvere di stelle.
Liu Jo è il simbolo del Made in Italy e Liu Jo Milano incarna perfettamente il fascino glamour dello stile milanese. La fragranza si compone di tre ingredienti principali: mandarino frizzante, nocciola legnosa e una calda nota di vetiver. All’istante si colgono le note rinfrescanti ed agrumate di mandarino e arancia che richiamano la femminile audacia della donna sicura di sé.
Un accordo vivace e giocoso di nocciola si combina con il profumo inebriante e rivitalizzante di fiori d’arancio. Un cuore dolce e intrigante di profumi floreali. Infine, la sensualità armonica della vaniglia e della fava tonka si incontrano con le sofisticate note di vetiver e patchouli.
Liu Jo Milano è disponibile negli Store Liu Jo e da giugno nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it.
Francesca Triulzi, Maggio 2019