L’Oreal Paris annuncia Bebe Vio Grandis nuova ambasciatrice globale del brand
Il suo entusiasmo di vivere e il suo spirito combattivo le hanno dato la spinta per trionfare in tutte le competizioni paralimpiche internazionali Ad oggi Bebe ha vinto 64 medaglie d’oro e d’argento e sicuramente non si fermerà qui
Campionessa mondiale paralimpica di scherma e icona della gen-z. « Impossibile? Non capisco questa parola. «Bebe Vio Grandis non è solo la migliore campionessa mondiale di scherma in carrozzina, ma è anche un’icona davvero emblematica per la sua generazione.
È il simbolo di come superare le difficoltà e abbracciare la resilienza.
Non potremmo essere più emozionati di darle il benvenuto nella famiglia L’Oréal Paris e di invitarla a incoraggiare tutte le donne a credere nel potere del loro valore».
DELPHINE VIGUIER-HOVASSE
Presidente Globale L’Oréal Paris
Il suo amato gruppo scout la chiamava la “Fenice” e, 10 anni dopo, è diventata la protagonista del documentario “Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi” di Netflix che ha messo in luce l’atleta ai Giochi Paralimpici, trasmettendo la sua forza, il suo ottimismo e la sua determinazione. _ COMUNICATO STAMPA NUOVA AMBASCIATRICE GLOBALE LA FENICE CHE RINASCE
«Bebe Vio Grandis non è solo la migliore campionessa mondiale di scherma in carrozzina, ma è anche un’icona davvero emblematica per la sua generazione. È il simbolo di come superare le difficoltà e abbracciare la resilienza. Non potremmo essere più emozionati di darle il benvenuto nella famiglia L’Oréal Paris e di invitarla a incoraggiare tutte le donne a credere nel potere del loro valore». DELPHINE VIGUIER-HOVASSE Presidente Globale L’Oréal Paris.
UN’ATLETA FONTE D’ISPIRAZIONE
Beatrice Maria “Bebe” Vio Grandis è nata a Venezia nel 1997, ma all’età di 11 anni, “è rinata” dopo aver contratto la meningite acuta.
“Nonostante abbia perso i suoi 4 arti, ha combattuto per diventare la prima e l’unica atleta al mondo a tirare di scherma senza braccia, un riconoscimento che detiene fino ad oggi”
“Mi sono resa conto che mi piaceva la scherma in carrozzina molto più della scherma in piedi. Con la scherma in carrozzina non puoi scappare. Non puoi avere paura”.
UNA DONNA DI VALORE
Bebe Vio Grandis è una donna che è diventata un modello perché vive la vita al massimo, rappresenta l’idea che la “sfiga” può essere trasformata in qualcosa di meraviglioso. Incoraggiando gli altri a perseguire i propri obiettivi, per quanto irraggiungibili possano sembrare, il sogno di Bebe è quello di diventare la Presidente del CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e del CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), dove aspira l’unione in un unico Comitato Sportivo Italiano.
Con l’obiettivo di rendere lo sport accessibile a tutti, Bebe si impegna con l’Associazione Art4Sport, che è stata fondata dai suoi genitori per promuovere lo sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei bambini portatori di protesi di arto. “Lo sport ti rende pronto a tutto: per riprenderti, per dare il meglio di te e per rialzarti anche dopo che hai avuto una sfortuna incredibile”.
«L’Oréal Paris aiuta le donne a comprendere il loro valore, un qualcosa che mi è molto vicino e che sento personalmente. Quindi non potrei essere più felice che unirmi ancora una volta alla famiglia L’Oréal Paris in questo prossimo capitolo del nostro viaggio insieme»
BEBE VIO GRANDIS IL VIAGGIO CONTINUA CON L’ORÉAL PARIS
Tra i volti più giovani del brand, Bebe Vio Grandis ha preso il suo posto nella Hall of Fame L’Oréal Paris, lasciando a bocca aperta il pubblico di “Le Défilé” nel 2021 e partecipando alle campagne italiane di Accord Parfait e di Air Volume Mega Mascara.
E oggi, come Ambasciatrice Globale, Bebe Vio Grandis ispirerà tutti con la sua personalità unica.
Per saperne di più: www.Loreal-paris.it
Leggi anche:
Fragranza 2022: 4711 Remix Cologne.
Lancôme: Mille et una Roses la fragranza naturale.
Soin Lavant Doux Purete: novità Sisley Paris per capelli che non temono l’estate
Claudia Gollini Giugno 2022