Per festeggiare i dieci anni del suo profumo più amato, By Kilian lancia la variante eau fraiche
Tutta la carica di LOVE, Dont’ be shy, la fragranza bestseller di By Kilian, rinnovata da freschi tocchi fioriti: LOVE, Don’t be shy eau fraiche è questo e molto altro. Creato dalla maestra profumiera Calice Becker, la nuova eau fraiche di By Kilian è un originale omaggio ai profumi del Mediterraneo che conserva i toni di LOVE, don’t be shy arricchendolo con note inaspettate.
“LOVE, don’t be shy prende ispirazione dai dolci orientali e dalle delizie turche con una nota di petali di Rosa del Sud Europa. LOVE, don’t be shy è più intenso, mentre LOVE, don’t be shy Eau fraiche sprigiona il sentore dei petali in modo più delicato, esaltando il profumo del muschio ed è leggermente meno gourmand”, ha detto Calice.
Ispirato agli amori appena sbocciati e racchiuso in un prezioso flacone bianco satinato, LOVE, don’t be shy Eau fraiche unisce il dolcissimo profumo del marshmallow a un meraviglioso e non convenzionale bouquet. Fiori d’arancio, gelsomino d’Arabia, rosa, iris, neroli del Nord Africa, petitgrain del Paraguay, peonia e fresia si sposano perfettamente alla ricca essenza della vaniglia, creando una fragranza fresca e golosa.
“L’amore è il narcotico della vita, è folle ed energico. È qualcosa da cui torniamo, a scapito di noi stessi, come una vera e propria dipendenza”, afferma Kilian Hennessy, fondatore e direttore creativo di Kilian. E LOVE, don’t be shy Eau fraiche vuole dare la stessa emozione.
Chiara Sivori, 09 maggio 2019