L’ultima icona THUN: Sydney il Koala

SIDNEY-MAXI-CON-PESCE-INTO-THE-BLUE_THUN

L’ultima icona THUN:  Sydney il Koala

Tuffiamoci nell’estate di THUN con Sydney il Koala allegro e sbarazzino

La simpatica icona Sydney il Koala e i suoi amici sono protagonisti di nuove irresistibili figure in ceramica Thun per un’estate in compagnia

Tuffarsi tra le onde del mare, magari con una tavola da surf, o godersi un bel cocktail fresco insieme a chi amiamo, o ancora, gustarsi i frutti più golosi e succosi della stagione come un bell’ananas maturo…

Sono solo alcuni dei piaceri che rendono l’estate speciale.

SIDNEY COPPIA DRINK INTO THE BLUE_THUN

Sydney, il nostro Koala, lo sa bene, perché con la sua espressione sbarazzina e allegra non perde occasione di divertirsi con gli amici!

La nuova collezione di ceramiche vede protagonista proprio la nostra simpatica icona, intenta a godersi il bello della stagione più calda dell’anno.

Al suo fianco la compagna Adelaide, pronta a condividere con lui emozioni sotto il sole e sotto le stelle: eccoli qui abbracciati e romantici, mentre sorseggiano una golosa Piña Colada davanti al tramonto…

L’ultima icona THUN:  Sydney il Koala

Tra tuffi e scorribande sulla sabbia, è facile stancarsi! Ecco allora:

– la mini figurina in ceramica con Sydney dormiglione, che riposa beato abbracciando un grande ananas giallo. Chissà se dopo non se ne gusterà una fetta per fare il pieno di vitamine…

L’ultima icona THUN:  Sydney il Koala SIDNEY ANANAS INTO THE BLUE_THUN

– nella misura media la nostra icona è invece in compagnia di un altro amico, il tenero pesciolino rosso;

– e sempre il pesciolino, questa volta Pagliaccio, è con Sydney nella proposta maxi, alta 30 cm: il tenero Koala è comodamente seduto e stringe l’amico che sembra quasi saltare fuori dalle onde per raggiungere il compagno di avventure.

FORMELLA THUN MEDIA INTO THE BLUE

L’allegria e il colore dei simpatici amici con le pinne contagiano anche i muri delle vostre case, trasformandole in una sorta di originale “acquario da parete” con:

– la nuova formella che combina colore e romanticismo: il pesciolino arancione e quello azzurro sembrano corrersi incontro, uno sotto all’altro, su uno sfondo di onde azzurre e alghe verdi, su cui spicca il cuore rosso;

– l’acchiappasogni, composto da 3 ceramiche disposte in verticale: il pesce arancione, il pesciolino azzurro e la conchiglia ci guidano in un tuffo nel blu. Un’idea perfetta per rendere più suggestiva l’atmosfera in camera da letto e fare sogni d’oro… o meglio, sogni che hanno quel sapore rilassato ed estivo di sale e di mare!

La linea si completa con 4 ceramiche che raffigurano altrettanti pesciolini colorati, dalle diverse forme e dimensioni, con dar vita a un piccolo acquario THUN, su tavoli, mensole, per rallegrare l’ambiente bagno, il terrazzo o la vostra cucina, portando un po’ di mare anche in tavola utilizzandoli come centrotavola o allegri segnaposto.

L’ultima icona THUN :  Sydney il Koala SIDNEY TAVOLA DA SURF INTO THE BLUE_THUN

Nella nuova linea di ceramiche estive interpretate da Sydney, ce n’è una particolarmente divertente, che lo ritrae con una tavola da surf sotto il braccio pronto a tuffarsi tra le onde.

Infatti la nostra simpatica icona proviene dall’Australia, che è l’unico vastissimo territorio in cui vivono tutti gli esemplari liberi della sua specie.

Ebbene, il surf è lo sport ufficiale di quell’isola.

La stessa Sidney, la città di cui il nostro koala porta il nome, è la patria di alcune incredibili spiagge, tra cui quella celebre di Bondi Beach che attrae migliaia di visitatori da tutto il mondo e la maggior parte di loro si tuffa nell’oceano con una tavola sotto il braccio, proprio come il nostro Sydney.

Che icona di stile!

www.lenetgroup.com

Franca D.Scotti

Giugno 2022

leggi anche

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!