Jo Malone London celebra lo stile British con le sue fragranze inaspettate e l’elegante arte del donare.
Poppy & Barley è la celebrazione del papavero, la rappresentazione di un campo di grano dorato, sfumato dai colori vivaci dei papaveri in fiore.
Un profumo delicatamente fiorito grazie alla rosa e alla violetta e guarnito dal ribes nero.
Nei campi di cereali, i papaveri vengono accarezzati dall’avena e dall’orzo e vengono colti selezionandoli fra i fiorellini di campo
“I papaveri sono uno dei simboli della cultura inglese, questa fragranza è una celebrazione del papavero, sembra quasi la cartolina di un paesaggio dove i papaveri macchiano di colore i campi di grano dorato.” afferma Celine Roux, Global Head of Fragrance, Jo Malone London
“Poppy & Barley è una fragranza inaspettata, si percepisce un contrasto tra i papaveri esuberanti e vivaci e il grano calmo circondato da violette e fichi. Per me è stata una sfida, un territorio inesplorato, ho indagato tutte le possibili espressioni e combinazioni degli ingredienti” ci racconta il naso Mathilde Bijaoui.
Poppy & Barley è perfetta indossata da sola ma, come tutte le fragranze Jo Malone London, è stata pensata per essere sovrapposta ad altre fragranze in Fragrance Combining.
Il nostro suggerimento è di provarla con Myrrh & Tonka, una delle nostre Colonie Intense più amate, per un profumo caldo e avvolgente oppure con Honeysuckle & Davana o Wood Sage & Sea Salt per una fragranza fresca e spensierata.
Disponibile da Settembre 2019 online, in tutte le Boutique Jo Malone London e in alcune profumerie selezionate
Paola Luchetti Settembre 2019