Dall’incontro tra il Made in Italy e la tradizione cosmetica asiatica nasce Lumei, il nuovo brand di skincare attento alla prevenzione
Il motto di Lumei è “prevenire è meglio curare”. E su questa base nasce la linea che si impegna a riconoscere e prevenire i segni del tempo sulla pelle
Il mondo della bellezza è pronto ad accogliere una grande novità. Infatti dall’incontro tra la tradizione asiatica e l’attenzione per i dettagli tipica del Made In Italy nasce Lumei. Il nuovo e innovativo brand di skincare ha creato i suoi prodoti seguendo il motto “prevenire è meglio che curare”.
Infatti la “mēi” (bellezza in taiwanese) prende vita dalle formule dei prodotti che agiscono sulla pelle nel Metodo delle Tre Fasi: Essential, Evolve ed Enhance. Un principio molto semplice che permette di trattare la pelle fornendole, ogni giorno, ciò di cui ha bisogno per essere in equilibrio. Infatti una pelle sana è il risultato di tante piccole azioni che in sinergia e con costanza portano a grandi trasformazioni grazie a specifiche formulazioni.
Inoltre il brand si impegna a lavorare nel totale rispetto del Pianeta e della natura.
Ma come nasce Lumei?
Lumei nasce dall’incontro tra l’esperienza di Giulia Luan e dallo spirito imprenditoriale di Ottavio Gallone. Il loro obiettivo comune è quello di creare un nuovo rito di bellezza che mira a nutrire la pelle e l’anima attraverso la filosofia asiatica del sé.
Infatti Lumei pone l’attenzione su un nuovo modo di concepire la beauty routine che si basa sull’informazione, sull’innovazione e sull’efficacia. E la prevenzione è al centro di tutte le creazioni del brand, che propone prodotti ricchi di principi attivi e realizzati con formulazioni professionali che rispondono accuratamente alle specifiche esigenze della pelle.
Come racconta Giulia Luan “Con Lumēi ho voluto mettere al centro la consapevolezza che la prevenzione e la skincare quotidiana sono fondamentali per ottenere e mantenere una pelle sana. Quello che molte donne ignorano è che il percorso di invecchiamento inizia già a poco più di 20 anni; quindi, anche se non ce ne rendiamo conto, è questo il momento in cui bisogna intervenire. Ho sviluppato una linea di prodotti capaci di dare alla nostra pelle tutto ciò di cui ha bisogno, nei tempi e nelle quantità adatte per mantenere il proprio equilibrio”.
Scoprite tutti i dettagli del nuovo brand Lumei su www.lumeicosmetics.com
Un nuovo modo di vivere la bellezza, consapevole e protetto!
LEGGI ANCHE:
OAKLEY, C E ARIA DI NEVE E GRANDI ATLETI
QC TERME APRE UN NUOVO EXPERIENCE STORE IN BRERA
LA VIE EST BELLE: L’INCONTRO TRA ARTE E PROFUMO A SOSTEGNO DELLA LIBERTA FEMMINILE
Francesca Triulzi, Dicembre 2021