LVMH: CAMBIO AI VERTICI

Il colosso LVMH Divisione Profumi e Cosmetici, sceglie Gianluca Toniolo come Direttore Generale Italia.
Gianluca Toniolo, che nel 2009 è entrato a far parte del Gruppo Lvmh – dove ha ricoperto diverse posizioni chiave all’interno della Divisione Profumi e Cosmetici – prende l’ulteriore responsabilità di Country General Manager di Lvmh Profumi e Cosmetici Italia. Toniolo, che ha assunto la nuova carica dal 1° ottobre, continuerà a riportare a Chris de Lapuente, presidente e CEO della divisione Profumi & Cosmetici di Lvmh e a Claude Martinez, presidente e CEO di Parfums Christian Dior. Il manager eredita le responsabilità Italia da Laura Burdese, che adesso è completamente focalizzata sulla crescita e lo sviluppo del brand Acqua di Parma.
Paola Luchetti Ottobre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!